Hunger Games: nuovi Motion Posters Virali


Mentre ci avviciniamo al rilascio nelle sale italiane il prossimo 1 maggio di Hunger Games, da oltre oceano giungono nuovi poster (che sono subito diventati virali) tra cui ci viene anche mostrata la nazione immaginaria di Panem. Le seguenti motion-poster che vi proponiamo arrivano da Lionsgate e mostrano i personaggi di Seneca Crane (Wes Bently), […]

Mentre ci avviciniamo al rilascio nelle sale italiane il prossimo 1 maggio di Hunger Games, da oltre oceano giungono nuovi poster (che sono subito diventati virali) tra cui ci viene anche mostrata la nazione immaginaria di Panem.

Le seguenti motion-poster che vi proponiamo arrivano da Lionsgate e mostrano i personaggi di Seneca Crane (Wes Bently), Casear Flickerman (Stanley Tucci) e Cinna (Lenny Kravitz).

Basato sulla serie di libri di grande successo di Suzanne Collins, Hunger Games vede anche protagonisti Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Wes Bentley, Stanley Tucci, Woody Harrelson, Lenny Kravitz, Toby Jones, Donald Sutherland e molti altri.

Dalla giornata di ieri, inoltre, segnaliamo la disponibilità dei nuovi character poster italiani e in alta definizione di tutti i protagonisti del film. Per vedere potete andare nella gallery del film a questa pagina.

Hunger Games
Impostazioni privacy