Hunger Games
Hunger Games

Hunger Games: prima clip italiana da Il canto della rivolta – Parte 1


A Katniss viene presentata la squadra nella prima clip tratta dal film Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 1, al cinema dal 20 novembre.

Vi presentiamo la prima clip tratta dal film Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1 che uscirà il 20 novembre nei cinema con protagonisti Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Sam Claflin, Natalie Dormer e Julianne Moore. Nei player qui di seguito potete vedere la Clip "Ti presento la squdra".

Nel terzo film della saga Hunger Games diretto da Francis Lawrence, Katniss, sopravvissuta contro tutte le previsioni agli Hunger Games per la seconda volta, non può dirsi salva, anche se ora è lontana dall'arena sanguinaria. Capitol City è molto arrabbiata. Capitol City vuole vendetta. E chi è destinato a pagare per i disordini? Katniss, ovviamente, la Ragazza di fuoco. Come se non bastasse, il Presidente Snow tiene a precisare che ormai tutti sono in pericolo, nessuno escluso: la famiglia di Katniss, i suoi amici più cari, tutti gli abitanti del Distretto 12. Ora che la scintilla si è trasformata in un ardente fuoco di rivolta, alla Ghiandaia Imitatrice non resta che spiccare il suo volo verso la libertà.

Oltre alle nuove foto disponibili nella gallery del film, potete guardare la Clip "Ti presento la squdra" nel player qui sotto:

Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1
Impostazioni privacy