Hunger Games
Hunger Games

Hunger Games: Track List Colonna Sonora e secondo singolo estratto


'This Is Not A Game' dei The Chemical Brothers secondo estratto dalla colonna sonora di Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 1, di cui abbiamo la Track List completa.

I pre-ordini per la colonna sonora in digitale di The Hunger Games: Mockingjay – Part 1 sono ufficialmente iniziati su iTunes, con l'album che arriverà nei negozi e altri store online il 17 novembre (18 novembre in Italia). Dopo avervi fatto ascoltare  "Yellow Flicker Beat" di Lorde qualche settimana fa, nel player qui sotto potete ascoltare in anteprima il secondo singolo estratto dalla colonna sonora, "This Is Not A Game" dei The Chemical Brothers (featuring Miguel).

La colonna sonora di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 è interamente curata dall'artista diciassettenne Lorde e sarà pubblicata a Novembre da Republic Records. È passato quasi un anno dal debutto di Lorde. Da quel momento si è saldamente affermata come una delle giovani artiste femminili più talentuose della sua generazione. Il suo singolo "Royals" le ha fatto guadagnare due Billboard Music Award come "Miglior Nuovo Artista" e "Miglior Brano Rock" e due Grammy per "Canzone dell'Anno" e "Miglior Performance Pop da Solista". Ad oggi Lorde mantiene il record per essere l'artista femminile ad aver mantenuto più a lungo la prima posizione nella Billboard Hot 100 nel 2013.

Ecco la tracklist completa, con l'eccezione del brano #5:

1. Meltdown – Stromae ft. Lorde, Pusha T, Q-Tip & Haim
2. Dead Air – CHVRCHES
3. Scream My Name – Tove Lo
4. Kingdom – Charli XCX ft. Simon Le Bon
5. DEVE ESSERE ANNUNCIATO
6. Lost Souls – Raury
7. Yellow Flicker Beat – Lorde
8. The Leap – Tinashe
9. Plan The Escape (Son Lux Cover) – Bat For Lashes
10. Original Beast – Grace Jones
11. Flicker (Kanye West Rework) – Lorde
12. Animal – XOV
13. This Is Not A Game – The Chemical Brothers ft. Miguel
14. Ladder Song – Lorde

Il film Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 è diretto da Francis Lawrence e vede come protagonisti Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth e Woody Harrelson. E' la prima parte dell'ultimo capitolo della saga Hunger Games. Contro tutte le previsioni, Katniss è sopravvissuta agli Hunger Games per la seconda volta. Ma anche se ora è lontana dall'arena sanguinaria, non può dirsi salva. Capitol City è molto arrabbiata. Capitol City vuole vendetta. E chi è destinato a pagare per i disordini? Katniss, ovviamente, la Ragazza di fuoco. Come se non bastasse, il Presidente Snow tiene a precisare che ormai tutti sono in pericolo, nessuno escluso: la famiglia di Katniss, i suoi amici più cari, tutti gli abitanti del Distretto 12. Ora che la scintilla si è trasformata in un ardente fuoco di rivolta, alla Ghiandaia Imitatrice non resta che spiccare il suo volo verso la libertà.

Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1sarà nei nostri cinema dal 20 Novembre.

Potete ascoltare il brano This Is Not A Game" dei The Chemical Brothers (featuring Miguel) nel player qui sotto.

Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1
Impostazioni privacy