Hunger Games, Trailer Italiano del gran finale: Il Canto della Rivolta - Parte 2

Il trailer italiano finale di Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2 è finalmente arrivato. Forte e incalzante, arriva lo sconvolgente finale della trilogia di Suzanne Collins.
Hunger Games, Trailer Italiano del gran finale: Il Canto della Rivolta - Parte 2

E' arrivato il trailer finale in italiano di Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2, seconda ed ultima parte dell'ultimo capitolo della saga Hunger Games, in uscita nelle sale IMAX americane il 20 novembre 2015, mentre in Italia il film uscirà il 19 Novembre.

Contro tutte le previsioni, Katniss è sopravvissuta agli Hunger Games per la seconda volta. Ma anche se ora è lontana dall'arena sanguinaria, non può dirsi salva. Capitol City è molto arrabbiata. Capitol City vuole vendetta. E chi è destinato a pagare per i disordini? Katniss, ovviamente, la Ragazza di fuoco. Come se non bastasse, il Presidente Snow tiene a precisare che ormai tutti sono in pericolo, nessuno escluso: la famiglia di Katniss, i suoi amici più cari, tutti gli abitanti del Distretto 12. Ora che la scintilla si è trasformata in un ardente fuoco di rivolta, alla Ghiandaia Imitatrice non resta che spiccare il suo volo verso la libertà.

Con la nazione di Panem in guerra Katniss è pronta per confrontarsi con il presidente Snow (Donald Sutherland) nella resa dei conti finale.
Forte e incalzante, sta per arrivare lo sconvolgente finale della trilogia di Suzanne Collins, Hunger Games.

The Hunger Games: Mockingjay - Parte 2 è diretto da Francis Lawrence da una sceneggiatura di Peter Craig e Danny Strong e presenta un cast che comprende anche il premio Oscar Jennifer Lawrence, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Willow Shields, Sam Claflin, Jena Malone con Stanley Tucci e Donald Sutherland.

Ecco il trailer finale in italiano di Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2, seguito dal primo trailer rilasciato lo scorso Luglio:



Apri Box Commenti Movietele Comments