I 2 Soliti Idioti
I 2 Soliti Idioti

I 2 Soliti Idioti: trailer e poster del film di Natale


Il primo trailer e i teaser poster de I 2 Soliti Idioti, il sequel del film di successo con Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio che arriva al cinema dal 20 dicembre distribuito da Medusa. Tornano Ruggero De Ceglie e il figlio Gianluca ma anche nuovi personaggi.

Medusa Film ha reso disponibile sulla pagina Facebook ufficiale del film il primo trailer e i teaser del manifesto del film più atteso e più irriverente del Natale 2012: I 2 Soliti Idioti. Il film, in uscita nelle sale italiane il prossimo 20 dicembre 2012, si preannuncia come la vera novità del prossimo Natale a seguito del successo del primo film, I Soliti Idioti, ottenuto nel 2011 con oltre 11 milioni di euro di incasso al botteghino ed una quarta serie televisiva che ha fatto registrare ancora una volta record di ascolti.

Sono loro, Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio i ‘soliti idioti’ che tornano al cinema con la loro satira cinica e grottesca. Non mancheranno le novità nel nuovo film, tra cui il pezzo che i Club Dogo hanno scritto per la colonna sonora del film “Minchia Boh”.

Lo avevea dichiarato lo stesso produttore Pietro Valsecchi sin da quando il film fu annunciato: “Questo è il film che spariglierà il cinema a Natale“. I 2 Soliti Idioti, prodotto da Taodue e distribuito da Medusa, scritto dagli stessi protagonisti Mandelli e Biggio in collaborazione con Martino Ferro, è diretto da Enrico Lando.

La pellicola sarà un sequel del primo film nel quale torneranno Ruggero De Ceglie e il figlio Gianluca, che ritroviamo in fuga dalla gang dei Russi ma in questo ultimo anno ne è passata di acqua sotto i ponti, e la crisi si è registrata anche sull’impero del Wurstel. Per salvarlo, Ruggero è disposto a tutto anche a ricorrere all’aiuto del padre di Fabiana, un uomo rigoroso ed austero che ricalca alla perfezione la contemporaneità. In questo ruolo un grande e istrionico attore, Teo Teocoli, che conferma la sua sintonia con la comicità de I Soliti idioti. Ad accompagnare Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio ci sarà anche l’attrice spagnola Miriam Giovanelli, nel ruolo di una singolare badante al fianco di Ruggero De Ceglie. Rriuscirà Ruggero a salvare il suo impero, scappare dai Russi e sopratutto salvarsi dalla temibile scure dell’erario?

Nel film I 2 Soliti Idioti non mancheranno tutti gli altri personaggi della serie: confermati i ragazzi coatti milanesi, Patrick e Alexio, già diventati il nuovo tormentone, i bambini di “Mamma esco”, Niccolo e Gigetto, i preti marketing così come ci saranno personaggi nuovi creati appositamente per il film.

Clicca qui per il trailer de I 2 Soliti Idioti.

I 2 soliti idioti
Impostazioni privacy