I Cesaroni 6, Mimmo verso la delusione

Mimmo, de I Cesaroni è cresciuto, si ritrova ad affrontare tutte le novità dell'adolescenza, soprattutto i problemi delle prime cotte e dei primi amori.

di / 09.11.2014
I Cesaroni 6, Mimmo verso la delusione

I Cesaroni si sta preparando verso la fine della sesta stagione, ma alla vigilia della decima puntata - che vedremo questa sera su Canale 5, come di consueto in prima serata - sono tante le aspettative per molti personaggi della serie tv, che sembrano essere mine vaganti.

Ci stiamo riferendo in particolare a Mimmo, il più giovane della famiglia Cesaroni, interpretato dal 2006 dal giovanissimo attore Federico Russo, che si è formato e sta crescendo professionalmente anche grazie alla partecipazione alla serie tv: il giovane Mimmo, che in questa stagione de I Cesaroni abbiamo visto notevolmente cresciuto, si sia ritrovando ad affrontare tutte le novità dell'adolescenza, ed in particolar modo i problemi delle prime cotte e dei primi amori.

All'inizio della sesta stagione della serie tv ambientata alla Garbatella, abbiamo visto un Mimmo tranquillo e sereno insieme alla fidanzata Chiara, una ragazza acqua e sapone, dolce e delicata, che come lui ha una grande passione per il cinema; tuttavia, come è normale per gli adolescenti, la tranquillità di Mimmo è durata ben poco, almeno fino a quando il giovanissimo Cesaroni non ha incrociato lo sguardo di Irene, secondogenita di Sofia Scaramozzino, della quale si è innamorato sin dal primo istante.

Ma fare breccia nel cuore di Irene non è per nulla facile per Mimmo, un ragazzo semplice, dolce e carino, che non ha per nulla quel fascino da bulletto che potrebbe interessare alla biondina tutto pepe; inoltre, Irene ha messo subito gli occhi su Rudi, il secondogenito Cesaroni nonché fratello di Mimmo, ed in tutte le puntate della serie tv ha cercato di conquistare il suo cuore con malizia e furbizia.

Alla fine, dopo diversi tentativi, Irene è riuscita a far breccia nel cuore di Rudi, cosa che ha ovviamente infastidito e fatto arrabbiare molto Mimmo, che si è sentito escluso e tradito anche dal fratello.

Nella puntata di questa sera, i presupposti continueranno ad essere negativi per il giovanissimo Cesaroni: dopo diversi tentativi per evitarlo, Irene dovrà ammettere di essere stata a letto con Rudi. Come la prenderà Mimmo?



Apri Box Commenti