Un Milione di Modi per Morire nel West
Un Milione di Modi per Morire nel West

I Character poster Italiani di Un Milione di Modi per Morire nel West


Le versioni italiane dei Character poster del film Un Milione di Modi per Morire nel West di Seth Macfarlane, con Charlize Theron, Amanda Seyfried, Giovanni Ribisi, Neil Patrick Harris.

Vi presentiamo i Character Poster italiani (qui le versioni originali) dei personaggi di Un Milione di Modi per Morire nel West, il film che Seth MacFarlane ha diretto, prodotto, scritto ed interpretato nel ruolo del vigliacco allevator. Protagonisti al suo fianco ci sono la vincitrice del Premio Oscar Charlize Theron, Liam Neeson, Amanda Seyfried, Giovanni Ribisi, Sarah Silverman e Neil Patrick Harris.

On A Million Ways To Die In The West, MacFarlane riunisce buona parte dei professionisti che hanno partecipato alla realizzazione di Ted, tra cui Scott Stuber (Bluegrass Films) e Jason Clark nella produzione e Wellesley Wild e Alec Sulkin, che hanno partecipato alla scrittura della sceneggiatura.

Dopo essersi tirato indietro da uno scontro a fuoco, il protagonista Albert (Seth MacFarlane) viene lasciato dalla sua scostante fidanzata per un altro uomo. Tocca ad una misteriosa e affascinante donna, da poco giunta in città, aiutare Albert a tirar fuori il suo coraggio e a farlo nuovamente innamorare. Ma quando il marito di lei, un noto fuorilegge, si presenta assetato di vendetta, Albert dovrà immediatamente mettere alla prova il suo ritrovato eroismo.

Il film uscirà nei cinema americani dal 30 Maggio 2014, mentre rimane da confermare la data di uscita italiana al momento fissata al 29 maggio di quest'anno.

Qui sotto potete vedere le anteprima dei poster italiani dei personaggi di Un Milione di Modi per Morire nel West, mentre nella gallery del film trovate le versioni in alta definizione per tutti i personaggi interpretati da Amanda Seyfried, Charlize Theron, Giovanni Ribisi, Liam Neeson, Neil Patrick Harris e Sarah Silverman.

Un Milione di Modi per Morire nel West
Un Milione di Modi per Morire nel West

Un Milione di Modi per Morire nel West
Impostazioni privacy