I Croods
I Croods

I Croods 2: ci saranno un sacco di creature nuove


Nicolas Cage, Ryan Reynolds ed Emma Stone confermati per riprendere i loro ruoli vocali nel sequel de I Croods.

Nicolas Cage, Ryan Reynolds ed Emma Stone sono confermati per riprendere i loro ruoli vocali nel prossimo sequel della DreamWorks Animation del successo di botteghino del 2013, I Croods, ovviamente nella sua versione in lingua originale. Gli amministratori Chris Sanders e Kirk DeMicco hanno confermato la notizia questa mattina durante un'intervista rilasciata a ComingSoon.net per promuovere la versione home-video dell'originale. I Croods

Con un incasso totale mondiale di più di 585 milioni di dollari, I Croods vede protagonisti anche Catherine Keener, Clark Duke e Cloris Leachman e segue le avventure di una famiglia primitiva che inizia a conoscere un fantastico (ma pericoloso) mondo all'età della pietra per riuscire a sopravvivere.

"Non c'è molto da parlare ancora", dice Sanders della prossima avventura, "perché abbiamo un grosso pezzo di creta che stiamo formando mentre parliamo.". Quel che è certo, tuttavia, è che il team di produzione ha come obiettivo rendere il sequel de I Croods altrettanto colorato e divertente come l'originale.

"[Ci saranno] un sacco di creature buone", DeMicco promette. "Abbiamo creature che non abbiamo avuto nel primo film. Stiamo andando per andare a conoscere molto, molto da vicino guardare".

In Italia, I Croods saranno disponibili in DVD, Blu-ray e Blu-ray 3D dal 17 Ottobre 2013.

Impostazioni privacy