I Croods

I Croods: DreamWorks conferma il sequel


DreamWorks Animation ha confermato un sequel per il film di animazione I Croods e di far tornare a lavorare ancora insieme la coppia formata da Kirk De Micco e Chris Sanders.

di / 18.04.2013
I Croods

Dopo il successo anche ai botteghini nostrani, sembra che sia già in programmazione un sequel per il fortunato film di animazione I Croods.

L'annuncio è arrivato direttamente dalla DreamWorks Animation, che ha confermato anche la volontà di far lavorare ancora insieme la coppia formata da Kirk De Micco e Chris Sanders.

Il primo episodio de I Croods vedeva la prima famiglia della storia dell'umanità intraprendere un viaggio a seguito della distruzione della loro capanna provocata da un terremoto, la prima casa presente sulla Terra. La famiglia doveva affrontare, quindi, gli ovvi pericoli presenti nella preistoria, ma sempre con tutte le esilaranti caratteristiche che connotano i film animati della DreamWorks. 

Il film numero uno vedeva la presenza nel cast, nella veste di doppiatori, di Emma Stone, Nicholas Cage, Ryan Reynolds, Catherine Keener, Clark Duke e Clors Leachman. Gli studios hanno fatto sapere di voler ricomporre anche l'originale cast di doppiatori per il nuovo film.

Insomma, sembra che, quindi, la famiglia più amata della preistoria tornerà sul grande schermo: ora non resta che attendere le ulteriori news in merito!