I Croods: foto della premiere di Berlino e nuovi poster


Photo gallery della conferenza stampa di presentazione del film I Croods al Festival di Berlino. Presenti Nicholas Cage ed Emma Stone.

E' disponibile la nuova photo gallery con le foto dalla conferenza stampa di presentazione dell'atteso film I Croods al Festival di Berlino alla quale hanno partecipato alcuni attori che hanno prestato la propria voce ai personaggi del film nella versione originale. Tra questi, Nicholas Cage, Emma Stone. Presenti anche i registi del nuovo film d'animazione Kirk DeMicco e Chris Sanders, così come i produttori Jane Hartwell e Kristine Belson. Hanno preso parte all'evento anche gli attori tedeschi Kostja Ullmann, Janin Reinhardt e Uwe Ochsenknecht.

I Croods è una preistorica commedia d'avventura che segue il viaggio iniziato dalla prima famiglia della storia del mondo, quando la caverna che li protegge dai pericoli viene distrutta. Viaggiando attraverso paesaggi straordinari, i Croods scopriranno un incredibile mondo popolato da creature fantastiche e il loro modo di vedere il mondo cambierà per sempre.

Il nuovo film Dreamworks Animation, scritto e diretto da Kirk De Micco e Chris Sanders, verrà distribuito nelle sale italiane dalla Twentieth Century Fox dal 22 marzo 2013.

Mentre segnalo la disponibilità di due nuovi poster del film che trovate nella galleria fotografica de I Croods, qui di seguito potete trovare una anteprima della photo gallery della conferenza stampa di presentazione del film al Festival di Berlino alla quale hanno partecipato Nicholas Cage, Emma Stone, i registi Kirk DeMicco e Chris Sanders, i produttori Jane Hartwell e Kristine Belson. Tra le foto vedrete anche gli attori tedeschi Kostja Ullmann, Janin Reinhardt e Uwe Ochsenknecht, che hanno partecipato all'evento.

Impostazioni privacy