I Delitti del BarLume 5
I Delitti del BarLume 5

I Delitti del BarLume 5, La battaglia navale il prossimo appuntamento


'Un due tre stella' su Sky Cinema e Primissime ha totalizzato 836.756 spettatori medi complessivi. Il 15 gennaio appuntamento con 'La battaglia navale'.

La prima delle due nuove storie de I Delitti del BarLume "Un due tre stella!", diretta da Roan Johnson, su Sky Cinema (prima visione l'8 gennaio) e su Primissime ha totalizzato 836.756 spettatori medi complessivi. In particolare, sono stati 494.042 spettatori medi ad aver visto il film su Sky Cinema Uno/+1 HD e Sky Cinema Hits HD, e 342.713 hanno scelto di vederlo in anteprima grazie a Primissime, il 43% del totale. 

Una produzione originale Sky Cinema realizzata da Palomar e giunta al quinto anno di messa in onda, I Delitti del BarLume si puo' dire che vanta un pubblico affezionato. Le storie raccontate sono di genere giallo-comedy e sono tratte dai romanzi bestseller di Marco Malvaldi.

Nella quinta stagione di I Delitti del BarLume debutta nel cast di Stefano Fresi, accanto a Filippo Timi, Lucia Mascino, Enrica Guidi, Alessandro Benvenuti, Marcello Marziali, Massimo Paganelli, Atos Davini e la partecipazione straordinaria di Corrado Guzzanti e il cameo di Mara Maionchi.   

Per confronto, Capitain America: Civil War ha totalizzato alla sua prima messa in onda sui canali Sky Cinema 674.000 spettatori medi. Nel periodo natalizio da poco concluso, su Sky Cinema il titolo più visto è stato L'ora legale trasmesso l'1 gennaio su Sky Cinema Uno/+1 HD (e Primissime) con 1.112.723 spettatori medi per la prima messa in onda, seguito da Mamma o papà? il 26 dicembre 2017 con un ascolto medio sugli stessi canali di 1.020.430 spettatori complessivi.

Il prossimo appuntamento inedito con I delitti del BarLume  sarà "La battaglia navale" , in onda in prima tv lunedì 15 gennaio alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD e disponibile su Sky On Demand. Il ritrovamento del cadavere di una donna al largo della baia di Calaluna darà il via alle indagini.

I Delitti del BarLume
Impostazioni privacy