I delitti del Barlume
I delitti del Barlume

I Delitti del BarLume, le nuove storie a gennaio 2017 su Sky Cinema


Tornano I Delitti del BarLume con gli episodi Aria di Mare e La Loggia del Cinghiale in onda il 9 e 16 gennaio su Sky Cinema Uno.

Tornano I Delitti del BarLume con due nuove storie che vanno a comporre la quarta stagione della saga. L'appuntamento è su Sky Cinema Uno alle ore 21.15 del 9 e del 16 gennaio 2017.

Il primo nuovo episodio, il settimo della serie, in onda il 9 gennaio su Sky Cinema Uno, si intitola Aria di Mare ed è liberamente tratto dal racconto Aria di montagna. Riguardo al titolo, lo scrittore lo ambienta in montagna e la televisione lo trasporta al mare.

Il secondo nuovo episodio, l'ottavo della serie, in onda il 16 gennaio su Sky Cinema Uno, si intitola La Loggia del Cinghiale ed è liberamente tratto dal racconto Il capodanno del cinghiale. Riguardo al titolo, lo scrittore Marco Malvaldi racconta che la Loggia del Cinghiale esiste davvero e ha sede a Pisa. E' formata da seri professionisti che una, due volte l'anno si concedono una giornata senza limiti ne regole.

Tra le new entry nel cast di questi due nuovi episodi anche Piera Degli Esposti e Mara Maionchi oltre ad un cameo di Malvaldi.

I Delitti del BarLume è la miniserie ispirata a uno dei casi editoriali degli ultimi anni, che ha conquistato oltre un milione di lettori in Italia e in Europa.

Con i due nuovi episodi che Sky Cinema trasmette a gennaio 2017 continuano le indagini di uno trai i team piu' sgangherati di sempre, con Massimo il barrista (con doppia "r" alla toscana), un capo dall'intuito formidabile, ed Emo, Pilade, Aldo e Gino, quattro "detective in camiciola e infradito" che non sanno mai farsi gli affari propri.

I Delitti del BarLume
Impostazioni privacy