Avengers: Infinity War
Avengers: Infinity War

I fan non rimarranno delusi dalla quantità di personaggi in Avengers: Infinity War


Dopo Captain America: Civil War, i registi Joe e Anthony Russo dirigeranno le due parti di Avengers: Infinity War. Ecco alcune anticipazioni.

Dopo Captain America: Civil War, i registi Joe e Anthony Russo dirigeranno le due parti di Avengers: Infinity War, che si ispira ai fumetti che uniscono gli eroi della Marvel contro l'onnipotente Thanos. Questo è un personaggio creato da Jim Starlin e noto come il Titano (The Titan) o anche il Titano Pazzo (The Mad Titan), comparso la prima volta su The Invincible Iron Man (vol. 1) n. 55.

Joe e Anthony Russo non hanno potuto confermare o meno se personaggi come Peter Quill e altri Guardiani appariranno nei film, ma hanno dichiarato a ComicBook.com che "le persone [gli spettatori] non saranno deluse dalla quantità di personaggi nel film."

Joe Russo ha continuato dicendo che "Il concept di Infinity War è che l'universo Marvel si unisce per combattere la più grande minaccia per il mondo e l'universo che si è mai visto, e stiamo andando a onorare quel concetto."

La più grande minaccia è Thanos, doppiato da Josh Brolin nella versione originale. Finora, è spuntato nelle scene post-credits di entrambi i film della saga The Avengers e Guardiani della Galassia, mentre dà la caccia alle sei Gemme dell'Anima.

Russo ha continuato a parlare della natura cosmica del film e come sarà diversa dall'approccio 'a terra' che lui e suo fratello Anthony hanno adottato in Captain America: Il Soldato inverno, e presumibilmente in Captain America: Civil War.

"Mi sono seduto in teatro e ho guardato 'L'Impero colpisce ancora' sette volte di fila, quando ero un ragazzino. Si', ci sono sciene appassionati di fantascienza e, Dungeons and Dragons. Abbiamo raccolto tutti i libri quando eravamo bambini. Avevamo le figurine. Tutto ciò che si potrebbe pensare che abbia a che fare con la fantasia o fantascienza o supereroi era nel nostro universo. Stiamo solo andando ad avvicinarsi al lato cosmico con lo stesso fervore con cui abbiamo lavorato sulla terra. Abbiamo anche intenzione di lavorare sodo per portare un realismo psicologico. Ovviamente non possiamo portare un naturalismo perché in realtà non esiste al di fuori della fantascienza, ma siamo in grado di portare quel realismo psicologico ad esso, ai personaggi, e cio' che sarà il nostro obiettivo… Inoltre, che sta per essere il nostro obiettivo di esplorare il lato cosmico, applicando le stesse regole che ci è piaciuto applicare agli ultimi due film che abbiamo fatto."

Parte 1 di Infinity War è prevista in uscita il 4 maggio 2018, mentre Parte 2 uscirà il 3 Maggio 2019. Gli sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely, che hanno scritto le sceneggiature per quattro film Marvel Studios, tra cui Captain America: Civil War, scriveranno le due parti di The Avengers: Infinity War, che i fratelli Russo dirigeranno.

Avengers: Endgame
Impostazioni privacy