I Guardiani della Galassia
I Guardiani della Galassia

I Guardiani della Galassia al cinema nel 2014?


Il misterioso film Marvel Studios la cui uscita è prevista per il 16 maggio 2014 negli USA ha portato ad un sacco di speculazioni e congetture da quando è stato annunciato lo scorso anno. Siamo ora a meno di due anni di distanza da tale data e Marvel Studios non ha ancora annunciato quale film […]

Il misterioso film Marvel Studios la cui uscita è prevista per il 16 maggio 2014 negli USA ha portato ad un sacco di speculazioni e congetture da quando è stato annunciato lo scorso anno. Siamo ora a meno di due anni di distanza da tale data e Marvel Studios non ha ancora annunciato quale film sta preparando per quella data, ma la speranza è che Marvel Studios possa annunciare la produzione il prossimo Sabato 14 luglio in un pannello al Comic-Con di Sand Diego.

Secondo Latino Review, Variety e The Hollywood Reporter, la Marvel Studios sta lavorando al film basato sui Guardiani della Galassia, un gruppo di personaggi dei fumetti Marvel Comics, creato da Arnold Drake (testi) e Gene Colan (disegni).

I Guardiani della Galassia originali sono stati introdotti nel lontano 1969 – un Superteam pronto a combattere una guerra contro la razza aliena Badoon. Ironia della sorte, nella fase di pre-produzione del film The Avengers della Marvel si pensava che gli alieni potessero essere i Badoon, cosa che poi è stata smentita. Se tanto si è speculato su questo, significa che il desiderio per il pubblico di vedere i guardiani sul grande schermo c’è.

La scelta di non introdurre i Badoon in The Avengers puo’ essere stata l’intenzione della Marvel nel voler rendere i Guardiani della Galassia protagonisti di una storia a parte, per dargli piu’ importanza. Una prospettiva molto diversa da come i Guardiani sono stati introdotti nei cartoni animati Avengers: Mightiest Terra Heroes trasmessi su Disney XD e che appaiono nel prossimo numero Avengers Assemble della Marvel Comics. Tale versione dei Guardiani della Galassia è la versione più moderna che comprende l’ultima incarnazione di StarLord, Drax il Distruttore e Gamorra, tra gli altri.

Latino Review sostiene che Marvel possa dare particolare spazio all’eroe Nova, il cui vero nome è Richard Rider, creato da Marv Wolfman (testi) e John Buscema (disegni).

Hollywood Reporter ha confermato che le fonti hanno detto loro che i Marvel Studios annunceranno certamente il film a loro pannello al Comic-Con di Sand Diego anche se non erano in grado di ottenere una conferma su quale fosse il soggetto del lungometraggio. Secondo le informazioni, lo script per il film dei Guardiani della Galassia di Nicole Perlman è stato ben considerato ed è il più pronto per entrare in produzione con Marvel.

Tuttavia, Perlman ha scritto anche uno script dedicato al personaggio di Vedova Nera, che ha impressionato la Marvel abbastanza per cui non è da escludere nemmeno questa produzione. nche se sembra più probabile il film dei Guardiani della Galassia, Black Panther, Dr. Strange, Ant-Man e alcuni degli altri personaggi Marvel erano state citati per riempire quel maggio 2014.

Il mondo è davvero pronto per un film sui Guardiani della Galassia? O questo sarà un super-costoso film basato sui personaggi che sono poco conosciuti da chi non ha letto i fumetti per decenni e sarà il primo passo falso per Marvel Studios?

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti qui sotto.

Guardiani della Galassia
Impostazioni privacy