I Mercenari 3: produzione iniziata


E' ufficialmente iniziata la produzione del film I Mercenari 3 - The Expendables, come confermato da Lionsgate e Millennium Films. Con Arnold Schwarzenegger, Harrison Ford, Jason Statham, Sylvester Stallone, uscirà il 15 agosto 2014 in USA.

La produzione del film I Mercenari 3 – The Expendables è iniziata in quel di Varna, in Bulgaria. Il cast sempre crescente per il film comprende al momento Arnold Schwarzenegger, Harrison Ford, Jason Statham, Kellan Lutz, Ronda Rousey, Victor Ortiz, Glen Powell, Antonio Banderas e Mel Gibson. The Expendables 3 è diretto da Patrick Hughes e arriverà nelle sale il 15 agosto 2014.

Nel frattempo, la Lionsgate e la Millennium Films hanno annunciato ufficialmente che le riprese sono iniziata, dandoci anche una prima sinossi breve con la trama del film.

Di seguito il comunicato stampa tradotto.

Lionsgate e la Millennium Films hanno avviato le riprese oggi del film The Expendables 3, il terzo capitolo della saga thriller d'azione The Expendables, con le riprese in Bulgaria e presso i Nu Boyana Studios a Sofia.

The Expendables 3 vedrà protagonisti Sylvester Stallone, Jason Statham, Jet Li, Dolph Lundgren, Randy Couture, Terry Crews e Arnold Schwarzenegger, che ritornano nei loro ruoli dei primi due film, al fianco di Wesley Snipes, Antonio Banderas, Mel Gibson e Harrison Ford insieme a Kellan Lutz e al campione di pugilato Victor Ortiz e Glen Powell.

Patrick Hughes (Red Hill) dirigerà il film, con il veterano Dan Bradley (Il franchise di Bourne; Mission Impossible: Protocollo Fantasma, Quantum of Solace) a dirigere la seconda unità. The Expendables 3 è scritto da Creighton Rothenberger e Katrin Benedikt, che ha già lavorato su Olympus has fallen, e Sylvester Stallone. Avi Lerner, Kevin King-Templeton, Danny Lerner e Les Weldon producono The Expendables 3. Trevor Short, Boaz Davidson e John Thompson sono i produttori esecutivi. Lionsgate distribuirà The Expendables 3 nel Nord America e nel Regno Unito dal 15 agosto 2014.

In The Expendables 3, Barney (Stallone), Christmas (Statham) e il resto della squadra si ritrovano faccia a faccia con Conrad Stonebanks (Gibson), che anni fa fu co-fondatore del team The Expendables con Barney. Stonebanks successivamente divenne un braccio destro di un nemico che Barney è stato costretto a uccidere … o almeno così pensava. Stonebanks, che ha eluso la morte una volta, ora riprende la sua missione per eliminare i mercenari – ma Barney ha altri piani. Barney decide che deve combattere il vecchio sangue con sangue nuovo, e porta a una nuova era i membri del team, reclutando individui che sono più giovani, più veloci e anche più tecnologici. L'ultima missione diventa uno scontro tra lo stile vecchia scuola contro lo stile moderno fondato sulla tecnologia in una battaglia ancora più violenta per i Mercenari.

La produzione sarà supervisionata da Jason Constantine e Eda Kowan per conto della Lionsgate.

I primi due capitoli della saga The Expendables hanno incassato quasi 600 milioni di dollari al box office globale, insieme. 

I mercenari 3
Impostazioni privacy