The Muppets
The Muppets

I Muppet avra’ un sequel


I fan di ‘I Muppet‘ dovrebbero essere molto contenti di sapere che un sequel al film dello scorso anno è in programma. Secondo le indiscrezioni che giungono da Vulture, il regista James Bobin e lo scrittore Nicholas Stoller sono impostati per tornare dietro la macchina da presa. Purtroppo, il co-sceneggiatore e il coinvolgimento dell’uomo leader […]

I fan di ‘I Muppet‘ dovrebbero essere molto contenti di sapere che un sequel al film dello scorso anno è in programma. Secondo le indiscrezioni che giungono da Vulture, il regista James Bobin e lo scrittore Nicholas Stoller sono impostati per tornare dietro la macchina da presa.

Purtroppo, il co-sceneggiatore e il coinvolgimento dell’uomo leader Jason Segel non è così certo poichè precedenti impegni gli impediscono di essere coinvolto nella fase di pre-produzione. Se lui o qualsiasi altra parte del cast del film dello scorso anno ritorneranno come attori resta da vedere.

Nel frattempo, ricordiamo che I Muppet è ora ufficialmente vincitore di un premio Oscar, grazie al cantautore Bret McKenzie e il suo brano “Man or Muppet?” che vi riproponiamo di seguito.

Impostazioni privacy