I Muppet: tre clip aspettando il film


Tre nuove clip in versione originale aspettando l’uscita del film I Muppet prevista per Italia il prossimo 4 gennaio 2012. In questo nuovo film troviamo i simpatici pupazzi a Los Angeles, location scelta da Gary, Mary e Walter per passare le vacanze. Walter  risulta essere il più grande fan dei Muppet e, quando scopre il malvagio piano […]

Tre nuove clip in versione originale aspettando l’uscita del film I Muppet prevista per Italia il prossimo 4 gennaio 2012.

In questo nuovo film troviamo i simpatici pupazzi a Los Angeles, location scelta da Gary, Mary e Walter per passare le vacanze. Walter  risulta essere il più grande fan dei Muppet e, quando scopre il malvagio piano del petroliere Tex Richman di distruggere il teatro dei Muppet per propri interessi decide di intervenire creando il più grande Muppet Telethon di sempre. Grazie a questa iniziativa, Walter ed I Muppet, raccolgono i 10 milioni di dollari necessari per salvare il teatro.

Clip ‘Il maiale con il tatuaggio della rana’

Dall’ultimo film in cui avevamo lasciato la banda dei Muppet sono cambiate un po’ di cose: Fozzie ora si esibisce a Reno in una band tributo chiamata Moopets, Miss Piggy è una redattrice di moda di Vogue Parigi, Animal è a Santa Monica in una clinica per manager infuriati e Gonzo è un potente magnate di impianti idraulici.

Clip ‘Ok Go – The Muppet Show Theme Song’

Il film è diretto da James Bobin e nel cast troviamo, tra gli altri, Mila Kunis, Emily Blunt, Selena Gomez, Jason Segel, Amy Adams, Zach Galifianakis, Neil Patrick Harris, Jack Black.

Clip ‘Ok Go – Dietro le quinte’

Impostazioni privacy