I Puffi 2
I Puffi 2

I Puffi 3 racconterà le origini dei Puffi


Secondo Hank Azaria, Gargamella nei film de I Puffi, ha rivelato che ne I Puffi 3 verranno approfondite le origini dei Puffi e dello stregone Gargamella.

Vi siete mai chiesti da dove i Puffi e Gargamella provengono?

Certo, sappiamo essere nati da fumetti di Peyo poi trasportati nel 1980 in televisione con l'omonimo show televisivo animato, ma quale è l'origine dei personaggi che nel 2011 sono arrivati sul grande schermo grazie alla Sony Pictures Animation visto che lungometraggio I Puffi non se ne parla?.

Nel film, esistono i Puffi, e Gargamella è alla ricerca della loro essenza, motivo per il quale viaggiano attraverso un portale temporale arrivando nel nostro mondo, punto.

Bene tutte le risposte che i fan dei Puffi cercano non le avremo nemmeno nel secondo film in uscita, I Puffi 2, ma bensì pare che le avremo nel terzo film della saga, I Puffi 3.

Mentre si trovava presso l'Hotel Paris a Las Vegas per parlare con gli altri attori de I Puffi 2 sul sequel, l'attore Hank Azaria (che interpreta Gargamella in carne e ossa) ha rivelato:

"Ho sentito dire che il terzo film, se ci sarà, potrebbe effettivamente trattare le origini di tutti questi personaggi.".

Azaria non poteva elaborare oltre, in quanto i dettagli sul terzo film sono ancora top secret, ma ha comunque cercato di dare una sua interpretazione al passato di Gargamella:

"Immagino Gargamella aver frequentato una accademia per i maghi in gioventù, come Harry Potter, ed era una specie di pecora nera. Prima di tutto, non era molto buono. Secondo, deve aver pensato ad un modo per essere veramente un potente mago, e per lui la soluzione era quella di catturare questi Puffi e la loro essenza e quando deve averne parlato con qualcuni gli devono aver detto 'Sei un idiota. Non sprecate la tua vita facendo quello'. E ha cercato per tutta la vita di dimostrare il contrario.".

Sony Pictures ha già accantonato una data per I Puffi 3 nel giorno 15 luglio del 2015 ma, prima di arrivare a questo, I Puffi 2 deve avere un buon riscontro ai botteghini, a partire da quello statunitense quando arriverà nei cinema USA dal 29 luglio prossimo. In Italia, I Puffi 2 uscirà il 26 settembre 2013.

I Puffi 2
Impostazioni privacy