I Puffi - serie reboot
I Puffi - serie reboot

I Puffi dopo 40 anni ritornano con una nuova serie reboot su NickJr


Gli amati personaggi di colore blu e poco più alti di due mele tornano con una serie reboot, in una nuova versione Computer-Generated dopo 40 anni dal primo esordio.

I Puffi tornano in tv dal 8 ottobre 2021 alle 20:00 su NickJr.  Gli amati personaggi di colore blu e poco più alti di due mele, del fumettista belga "Peyo", tornano con un colorato reboot, in una nuova versione Computer-Generated dopo 40 anni dal primo esordio.

La nuova serie è ispirata dai fumetti e, pur basandosi sulla serie originale, proporrà storie adatte ai tempi frenetici di oggi e utilizzando un dialogo più vivace. Il reboot racconterà storie originali per  tutta la famiglia con gli amati Grande Puffo, Puffetta e compagni, ma anche personaggi nuovi che animano il Villaggio.

I Puffi reboot 2021
I Puffi reboot 2021

La nuova serie I Puffi espande la crescente proposta di brand di proprietà di Nickelodeon adatti a bambini e famiglie, che già includono: SpongeBob SquarePants, The Patrick Star Show, Kamp Koral: SpongeBob's Under Years, PAW Patrol, Teenage Mutant Ninja Turtles, Blue's Clues & You!, e il nuovissimo Star Trek: Prodigy serie e la coproduzione di Transformers, di cui per l'Italia non è stato ancora annunciato il debutto.

Il canale NickJr è  in onda sul canale 603 di Sky e in streaming su NOW.  

Impostazioni privacy