I Simpson
I Simpson

I Simpson: lutto a Springfield, nella Stagione 26 muore…


Con l'episodio appena andato in onda negli USA, adesso sappiamo quale personaggio muore nella 26esima stagione de I Simpson.

Sapevamo che uno dei personaggi de I Simpson sarebbe morto nel primo episodio della ventiseiesima stagione, ma non sapevamo ancora chi quando una nuova clip, presentata al Comic-Con di San Diego, ci ha anticipato che qualcuno a Sprinfield sarebbe passato a miglior vita…

L'episodio è andato in onda il 28 settembre negli Stati Uniti, è intitolato "Clown in the Dumps" e ha visto la morte di un personaggio amato della serie. Mentre il titolo dell'episodio hanno portato a credere che a morire poteva essere Krusty il Clown, vi diciamo già che a morire non è stato Krusty…. Se volete sapere chi morirà continuate a leggere, ma se non volete spoiler uscite da questa pagina…

Nelle oltre 500 puntate de I Simpson ci hanno già lasciato la moglie di Ned Maude Flanders (stagione 11), il boss mafioso Tony Ciccione (stagione 22) e il sassofonista Gengive Sanguinanti Murphy (stagione 6). A questa lista si è tristemente aggiunto il rabbino Hyman Krustofski, il papà di Krusty il Clown. Krustofski è mancato nella prima puntata della stagione 26, appena andata in onda negli USA.

Hyman Krustofski
Hyman Krustofski

Gli unici ad aver festeggiato per questa amara notizia sono "nonno" Abraham Simpson, il sindaco Quimby e lo stesso Krusty il Clown, tutti e tre indiziati per essere il morto illustre che avrebbe aperto la nuova stagione.

L'episodio andrà in onda il prossimo anno in Italia, dove nel frattempo è appena partita la 25esima stagione su Italia1.

I Simpson
Impostazioni privacy