I Simpson
I Simpson

I Simpson, stagione 27 su Italia 1


In Italia i nuovi episodi de I Simpson, della 27esima stagione: su Italia 1 dal 17 ottobre.

Arrivano in Italia i nuovi episodi inediti de I Simpson, quelli della 27esima stagione: appuntamento su Italia 1 dal lunedì al venerdì alle 14.25, dal 17 ottobre.

E mentre negli Stati Uniti dallo scorso settembre è partita la 28a stagione, che comprenderà anche l'episodio numero 600, questa qui che parte in Italia vedrà la famiglia Simpson affrontare temi di stretta attualità come le separazioni di coppia, le app di dating per smartphone per trovare l'anima gemella e anche le prossime elezioni presidenziali americane.

Nei 22 episodi della 27a stagione è previsto anche un coming out, oltre alla speciale puntata a tema Halloween intitolata "La paura fa novanta XXVI" che Italia1 non manderà in onda rispettando la numerazione originale degli episodi.

A seguire le sinossi della prima settimana di messa in onda dei nuovi episodi de I Simpson – stagione 27, su Italia 1 alle ore 14.25.

Lunedì 17 Ottobre ore 14:25 su Italia 1
27×01 Il Sogno Di Un Uomo. Homer scopre di essere narcolettico: deve prendere delle medicine e infarmacia incontra una giovane donna, Candace. Marge, esasperata dai comportamenti del marito, lo trascina in terapia di coppia, dove Homer siaddormenta e sogna di avere una relazione con Candace. Da qui l'episodio si snoda utilizzando i sogni come fossero scatole cinesi, per cui c'e' un sogno diHomer, che in realta' e' dentro un altro sogno, che a sua volta e' dentro unsogno di Marge, fino all'ultimo vero sogno che ha originato l'episodio: quellodi Hannah Horvath, protagonista della serie "Girls".

Martedì 18 Ottobre ore 14:25 su Italia 1
27×02 Due Detective. Homer viene inviato a comprare una nuova lavatrice. Davanti al negozio incontra unuomo che ha una griglia speciale: l'Alveare, chiamato cosi' perche' lascia appunto isegni a nido d'ape sulla carne. Grazie alla nuova griglia, i Simpson diventano famosie vengono invitati a una trasmissione di cucina dal celebre chef Scotty Boom. Pocoprima della trasmissione, l'Alveare viene rubato. Bart e Lisa si improvvisano investigatori e lo trovano, ma, all'ultimo momento, sfugge dalle loro mani. Marge e'decisa a non farsi buttare giu' e partecipa ugualmente alla trasmissione, dove, pero',cucina la carne in modo terribile. Scotty vince, ma, dato che la sua carne ha i segni anido d'ape, viene accusato di aver rubato la griglia e imbrogliato e il premio va aiSimpson. Tuttavia Bart e Lisa non sono convinti che la soluzione possa essere cosi'semplice e infatti scoprono che il vero ladro e' un altro.

Mercoledì 19 Ottobre ore 14:25 su Italia 1
27×03 Senza fumo. Durante la festa di compleanno della madre, Selma e Patti scoprono che il padre e'morto di cancro ai polmoni, cosi' decidono di smettere di fumare. In realta' e' solo Pattia smettere veramente e, quando si accorge che la sorella ha barato, decide diabbandonarla per andare a vivere con i Simpson. Ma dopo un po', anche Pattiriprende a fumare e tornano insieme. Intanto, Maggie guida una missione disalvataggio di un opossum insieme a tanti animali.

Giovedì 20 Ottobre ore 14:25 su Italia 1
27×06 Un'amica con i benefit. Lisa fa amicizia con una bambina appena arrivata a Springfield, Harper. Ilsuo papa' e' molto ricco e invita Lisa e Homer prima a un concerto di unaboy band, dove sono nella zona VIP platino a strisce, la piu' esclusiva checi sia, poi a uno spettacolo di David Copperfield e infine, insieme al restodella famiglia, sulla sua isola privata. Ma i rapporti tra Lisa e Harper sideteriorano, perche' la nuova amica e' piuttosto prepotente. Cosi' Homer sivede costretto a prendere le parti di sua figlia.

Venerdi 27 Ottobre ore 14:25 su Italia 1
27×07 Lisa con la 'S'. E' la serata del poker e Homer perde tutto contro Laney Fontaine, famosa cantante oraun po' sul viale del tramonto. Homer la invita a cena a casa, sperando di impietosirlae di non pagarle quello che le deve. Lisa suona un brano per lei e subito Laneypropone di azzerare il debito di gioco a patto di portarla in tourne'e con se'. Ma, quandoLaney vede la tristezza di Marge nel lasciare la figlioletta, decide di rimandare Lisa acasa, con la scusa che ha avuto piu' successo di lei.

I Simpson
Impostazioni privacy