I Vendicatori, poster Iron Man e Capitan America
I Vendicatori, poster Iron Man e Capitan America

I Vendicatori, poster Iron Man e Capitan America


In anteprima vi presentiamo il costume nuovo di zecca del nuovo Capitan America protagonista del film I Vendicatori (The Avengers) prodotto dalla Marvel che verrà distribuito il prossimo anno. La Marvel ha rilasciato due nuovi poster per informare i fan che i supereroi preferiti sono ufficialmente "assemblati". Il primo poster che vi proponiamo è quello […]

In anteprima vi presentiamo il costume nuovo di zecca del nuovo Capitan America protagonista del film I Vendicatori (The Avengers) prodotto dalla Marvel che verrà distribuito il prossimo anno.

La Marvel ha rilasciato due nuovi poster per informare i fan che i supereroi preferiti sono ufficialmente "assemblati". Il primo poster che vi proponiamo è quello di Iron Man, mentre l'altro si concentra sull'astro nascente di questa settimana, lo stesso Steve Rogers.

Il costume di Cap risulta essere decisamente fedele sia per le tute presenti nel fumetto così come il vestito che indossa in "The First Avenger", ma è opportunamente aggiornato a fondersi con i suoi alleati supereroi contemporanei.

Per quanto riguarda il poster del nuovo Iron Man … beh, a voi il giudizio. Tony Stark sembra sempre un duro nel suo colore rosso e oro, e questo nuovo poster "Avengers" non fa eccezione.

Nel complesso, i poster promettono un film che sicuramente non si farà dimenticare facilmente che verrà distribuito nelle sale cinematografiche italiane, salvo cambiamenti, il 4 maggio 2012.

Protagonisti sono alcuni dei supereroi piu' famosi del momento: Iron Man, Captain America, Thor, Hulk e molti altri ancora. Li vedremo allearsi per affrontare il più grande nemico di sempre.

The Avengers
Impostazioni privacy