Ice Bucket Challenge: Tom Hiddleston

IceBucketChallenge: Tom Hiddleston accetta la sfida


Tom Hiddleston è stato sfidato alla Ice Bucket Challenge: doccia fredda per 'Loki' di Thor.

di / 20.08.2014
Ice Bucket Challenge: Tom Hiddleston

Tom Hiddleston è stato sfidato alla #IceBucketChallenge, ed ha accettato di autoinfliggersi una secchiata d'acqua ghiacciata per beneficenza.

La sfida Ice Bucket Challenge che sta attualmente investendo gli Stati Uniti ha raggiunto anche Stephen Amell. La scorsa settimana è toccato a Bill Gates, il fondatore e presidente di Microsoft, che ha accettato la sfida di Mark Zuckerberg, co-fondatore di Facebook. All'Ice Bucket Challenge ogni giorno ci sono sempre più partecipanti, da Lady Gaga a Justin Bieber, da Justin Timberlake all'attore Robert Downey Jr.. Insomma, la #IceBucketChallenge sta coinvolgendo anche le più note personalità del mondo dello spettacolo.

La sfida "Ice Bucket Challenge" fa parte di una campagna per raccogliere fondi nella lotta contro la sclerosi laterale amiotrofica (SLA). La campagna funziona in questo modo: coloro che si rovesciano addosso un secchio di acqua ghiacciata sfidano altre tre persone a fare altrettanto entro 24 ore o donare alla fondazione ALS (o fare entrambe le cose).

Tom Hiddleston, avendo partecipato alla #ALSiceBucketChallenge ha potuto nominare tre persone: scoprite nel video chi!