Identity Thief
Identity Thief

Identity Thief: primo trailer della commedia con Jason Bateman e Melissa McCarthy


Una nuova commedia arriverà sugli schermi all'inizio del 2013 e ne possiamo già vedere il trailer: si tratta di Io Sono Tu (Identity Thief), film che vede tra i suoi protagonisti Jason Bateman e Melissa McCarth. Quest'ultima è conosciuta per il personaggio di Sookie nella serie Una Mamma per Amica. Identity Thief (che, letteralmente, significa Ladro d'identità) è stato diretto […]

Una nuova commedia arriverà sugli schermi all'inizio del 2013 e ne possiamo già vedere il trailer: si tratta di Io Sono Tu (Identity Thief), film che vede tra i suoi protagonisti Jason Bateman e Melissa McCarth. Quest'ultima è conosciuta per il personaggio di Sookie nella serie Una Mamma per Amica.

Identity Thief (che, letteralmente, significa Ladro d'identità) è stato diretto da Seth Gordon e uscirà negli Usa all'inizio del febbraio 2013.

La pellicola narra la storia di un uomo, interpretato da Bateman, che, per cause di forza maggiore, è obbligato a riabilitare il proprio nome. Ma proprio il suo nome sarà oggetto di contrattempi, poiché si accorgerà del furto di identità perpetuato a suo danno. L'incontro con Diana (interpretata da Melissa McCarthy) avverrà proprio grazie alla ricerca di dettagli sul furto di identità. Diana è una donna apparentemente benestante ma è riuscita a costruire la sua fortuna attingendo…a fondi altrui con l'inganno.

Sono, inoltre, state già diffuse alcune immagini relative al film che attualmente è nella fase di post produzione. 

Insomma, gli ingredienti per una commedia arguta sono tutti presenti. Ora non resta che attendere l'arrivo nelle sale di questo nuovo film per il quale è possibile dare un'occhiata al trailer direttamente nel player qui sotto.

Io Sono Tu
Impostazioni privacy