Thor Idris Elba
Thor Idris Elba

Idris Elba confermato nel ruolo di Heimdall in Thor 2


Solo pochi giorni dopo che è stato confermato che Jaimie Alexander sarebbe tornato ad Asgard per Thor 2, attraverso MTV è stato confermato che anche Idris Elba sarà di nuovo nel cast per riprendere il suo ruolo di Heimdall. "Thor 2 di sicuro," Elba ha risposto quando gli viene chiesto se ha progetti futuri con […]

Solo pochi giorni dopo che è stato confermato che Jaimie Alexander sarebbe tornato ad Asgard per Thor 2, attraverso MTV è stato confermato che anche Idris Elba sarà di nuovo nel cast per riprendere il suo ruolo di Heimdall.

"Thor 2 di sicuro," Elba ha risposto quando gli viene chiesto se ha progetti futuri con la Marvel Universe.

L'attore ha ammesso di non aver ancora incontrato Alan Taylor, il regista recentemente annunciato per dirigere il sequel della Marvel Studios. E 'stato anche meno certo quando gli viene chiesto se Heimdall potrebbe fare un cameo in The Avengers della Marvel, a conferma che non è stato coinvolto (almeno finora) in quel progetto.

Idris Elba ha anche confermato ancora una volta la presenza di Chris Hemsworth, Natalie Portman e Tom Hiddleston in Thor 2, la cui uscita nei cinema è prevista per il 15 novembre 2013.

Impostazioni privacy