Iggy Azalea in Fast and Furious 7: Vin Diesel conferma il cameo


Vin Diesel ha dichiarato di aver lavorato con Iggy Azaela in Fast and Furious 7, dove la rapper ha un cameo.

Anche se la produzione si è già conclusa per il prossimo Fast and Furious 7, Skyrock.fm ha appreso che la rapper Iggy Azalea ha girato un cameo per l'entrata nel franchise diretto da James Wan. Il ruolo segnerà il debutto come attrice di Azalea.

"Iggy Azaela, ho lavorato con lei circa due settimane fa", ha detto Vin Diesel al junket per Guardiani della Galassia di questa settimana. "L'abbiamo inserita in 'Fast & Furious 7'. Ha un cameo in 'Fast & Furious 7'."

Non ci sono informazioni ancora su che ruolo abbia l'artista nel film, ma ora è ufficiale che condividerà il grande schermo con Vin Diesel dal 3 Aprile 2015, giorno in cui FF7 arriverà nei cinema USA. Nel cast anche Dwayne Johnson, Jason Statham, Tyrese Gibson, Tony Jaa, Kurt Russell, Nathalie Emmanuel, Djimon Hounsou, Lucas Black, John Brotherton, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster e il compianto Paul Walker.

Iggy Azalea, nome d'arte di Amelia Amethyst Kelly, è una modella e rapper australiana naturalizzata statunitense. Nata a Mullumbimby, New South Wales si è trasferita negli Stati Uniti all'età di 16 anni, per poi trasferirsi nel Regno Unito e nuovamente negli Stati Uniti. Nel 2012 ha annunciato di avere firmato un contratto con l'etichetta discografica Mercury Records e l'anno successivo con la Island Def Jam. Azalea è, inoltre, una modella presso l'agenzia di moda Wilhelmina Models. Ha attirato l'attenzione del grande pubblico con i suoi contoversi video PuSSy e Two Times. Il 27 settembre 2011, ha pubblicato il suo primo progetto musicale, un mixtape, intitolato Ignorant Art. Il 27 aprile 2014 è stato rilasciato il singolo Problem, in collaborazione con Ariana Grande. Il singolo ha battuto il record di We Are Never Ever Getting Back Together di Taylor Swift, giungendo alla #1 di iTunes in 37 minuti.

Impostazioni privacy