Il Bosco
Il Bosco

Il Bosco 2 si farà? I fan lo sperano


La fine della quarta ed ultima puntata della fiction Il Bosco ha lasciato ben sperare i fan in merito ad una possibile seconda stagione.

La fine della quarta ed ultima puntata della fiction Il Bosco – andata in onda ogni venerdì su Canale 5 – ha lasciato ben sperare i fan in merito ad una possibile seconda stagione: a dire il vero, l'eventualità di una seconda stagione della fiction era già nell'aria da qualche giorno, ma adesso che la fiction è terminata, i telespettatori più appassionati sperano in un ritorno.

Ma vediamo quali sono gli elementi che lasciano presagire in una prossima seconda stagione de Il Bosco.

Prima di tutto, l'addio che Nina (Giulia Michelini) e Alex Corso (Claudio Gioè) si sono scambiati, ha avuto il sapore di un arrivederci: come sappiamo, i due si sono conosciuti proprio durante le indagini che coinvolgevano il passato di entrambi, dal quale entrambi dovevano riuscire a separarsi. Infatti, 20 anni prima, Alex era stato accusato dell'omicidio della fidanzata Eleonora, per il quale aveva scontato la galera; Nina, invece, che era ancora una ragazzina, aveva dovuto fare i conti con la scomparsa della madre Cecilia, che sembrava essere scappata da tutto, una verità a cui la ragazza non aveva mai creduto.

Nel corso delle indagini che Nina e Alex hanno fatto per scoprire la verità sulle due rispettive persone a cui erano profondamente legati, i due hanno finito per essere sempre più vicini, ma non sono riusciti a vivere quella che in tanti speravano potesse diventare una bella storia d'amore.

Pertanto, cosa accadrà tra Nina e Alex? La loro vicinanza, il loro bacio passionale, è solo stato un modo per sconfiggere insieme i mostri del passato, oppure c'è qualcosa che li accomuna e che può trasformarsi in una solida base per stare finalmente insieme?

Questa è una delle domande che i fan si sono posti alla fine della quarta puntata della fiction. Ma non è la sola: infatti, anche se con la morte di Massimo e con l'arresto di tutte le persone coinvolte nel traffico di droga sintetica, è sembrato che la storia sia finita, non è ancora chiaro se in mezzo alla vicenda ci siano altre persone, che potrebbero quindi giocare un nuovo ruolo.

Non tutti i misteri sono stati scoperti con l'ultima puntata de Il Bosco: tutto questo lascia presagire che in futuro assisteremo a nuovi episodi, magari anche più lunghi, della fiction che ha appassionato – ascolti alla mano – migliaia di telespettatori.

Impostazioni privacy