Il Bosco

Il Bosco, Nina si salverà? Ultima puntata questa sera


Su Canale 5 la quarta ed ultima puntata della serie Il Bosco, con Claudio Gioè, Andrea Sartoretti e Giulia Michelini.

di / 13.03.2015
Il Bosco

Andrà in onda questa sera, come di consueto su Canale 5 la quarta ed ultima puntata della serie Il Bosco, con Claudio Gioè, Andrea Sartoretti Giulia Michelini, che ha tenuto con il fiato sospeso il pubblico Mediaset con puntate davvero ricche di colpi di scena.

Cosa accadrà nella puntata di questa sera? I fan ed i telespettatori riusciranno a trovare le risposte alle loro domande? Ma soprattutto, Nina (la psicologa e dottoranda presso l'Università interpretata da Giulia Michelini) riuscirà a capire cosa è successo a sua madre ed a salvarsi?

Sono solo alcune delle domande che la terza e penultima puntata del thriller psicologico ha lasciato nei telespettatori: infatti, come ricorderemo, nell'ultima puntata andata in onda venerdì scorso abbiamo visto come Nina abbia avuto molti ricordi importanti, ed abbia ricordato in particolare il ruolo della madre nell'azienda del padre, che era in accordo con la clinica per la creazione (e la sperimentazione) di una nuova droga, una droga sintetica.

Nel flash-back, Nina ha ricordato che l'uomo incappucciato che avrebbe ucciso Eleonora - e secondo i suoi ricordi anche sua madre Cecilia - aveva il volto di suo padre, ma non riuscirà a ricevere delle risposte da lui, perché l'uomo morirà prima di poter spiegare alla figlia cosa era successo venti anni prima.

Ancora una volta, Nina dovrà fare tutto da sola: sente di non potersi fidare del tutto del suo amico, l'ispettore Damiani, ma neanche Alex Corso le può stare accanto come vorrebbe, perchè accusato di altri omicidi e quindi costretto a nascondersi.

Nina si troverà faccia a faccia con colui che ha ideato tutti gli omicidi che negli ultimi mesi hanno avuto luogo nel bosco, ma non riuscirà a salvare Betta, la studentessa universitaria che aveva scoperto tutto l'inganno e che aveva in mano le prove schiaccianti della collaborazione tra l'Università e l'azienda per produrre droghe sintetiche.

Alla fine riuscirà Nina a salvarsi ancora una volta dall'uomo che la vuole morta? E di chi si può fidare veramente? Il suo amore con Alex avrà la meglio su tutto il resto?

Per scoprirlo, non ci resta che attendere l'ultima puntata de Il Bosco, in onda questa sera, in prima serata, su Canale 5!