Il Cacciatore di Giganti
Il Cacciatore di Giganti

Il Cacciatore di Giganti: due clip dal film


Prime clip 'Non siamo in cerca di guai' e 'Il Bracciale' in italiano tratte da Il Cacciatore di Giganti, film diretto da Bryan Singer con Nicholas Hoult e Eleanor Tomlinson.

Vi proponiamo le prime due clip in italiano tratte dal film Il Cacciatore di Giganti, diretto da Bryan Singer e che la Warner Bros Pictures Italia distribuirà nelle sale italiane il prossimo 28 marzo.

Il protagonista del film è interpretato da Nicholas Hoult e tra gli altri attori abbiamo Eleanor Tomlinson nella parte della Principessa Isabelle; Stanley Tucci che interpreta il perdente Lord Roderick; Ian McShane nelle vesti dell’assediato King Brahmwell; Bill Nighy lo vedremo nei panni del leader dei giganti, il Generale Fallon; ed Ewan McGregor nella parte della guardia di palazzo Elmont.

Clip Non siamo in cerca di guai
In questa prima clip Jack salva una ragazza da dei malfamati, ma alle sue spalle arrivano le guardie a cavallo.

Clip Il Bracciale
In questa seconda clip Re Brahmwell (Ian McShane) chiede a Jack (Nicholas Hoult) come mai ha il bracciale di sua figlia, mentre viene rianimato dopo che è caduto dall’albero gigante.

Un’antica guerra riaffiora il giorno in cui un giovane agricoltore apre involontariamente una porta tra il nostro mondo e quello di una spaventosa razza di giganti. Liberi di vagare sulla Terra per la prima volta da centinaia di anni, i giganti reclamano i territori un tempo perduti, costringendo il giovane Jack, a prendere parte alla battaglia della sua vita per fermarli. Lottando per un regno, per i suoi abitanti e per l’amore di una principessa coraggiosa, Jack si ritrova faccia a faccia con questi inarrestabili guerrieri che credeva esistessero solo nelle leggende, ed ha l’occasione di diventare egli stesso una leggenda. 

Impostazioni privacy