Il cacciatore e la Regina di Ghiaccio
Il cacciatore e la Regina di Ghiaccio

Il cacciatore e la Regina di Ghiaccio al Cinema


spot italiani per l'epica avventura con Emily Blunt e Jessica Chastain, regia di Cedric Nicolas-Troyan.

Dopo averne visto il primo trailer pubblicato lo scorso novembre e poi un secondo trailer italiano e tre spot italiani, dal 6 Aprile nei cinema italiani arriva il film Il cacciatore e la Regina di Ghiaccio, un'epica avventura con Emily Blunt e Jessica Chastain, regia di Cedric Nicolas-Troyan. Sequel di Biancaneve e il Cacciatore, la peilicola va ad espandere il fantastico mondo che abbiamo conosciuto nel 2011 per rivelare in che modo i destini del cacciatore Eric e della regina Ravenna siano ancora profondamente e pericolosamente legati.

Chris Hemsworth e Charlize Theron tornano a interpretare i rispettivi ruoli, diretti in questo nuovo capitolo da Cedric Nicolas-Troyan.

Molto tempo prima che la lama di Biancaneve trafiggesse la regina cattiva Ravenna (Theron), sua sorella Freya (Blunt) era stata vittima di un terribile tradimento e per questo aveva deciso di lasciare il Reame. Possedendo il dono di poter congelare ogni suo nemico, la giovane Regina dei Ghiacci aveva trascorso decenni in un lontano palazzo innevato, formando una legione di letali cacciatori, tra cui Eric (Hemsworth) e la guerriera Sara (Chastain), per scoprire infine che i suoi due prediletti avevano contravvenuto al suo unico dettame: chiudere per sempre il cuore ai sentimenti. Venuta a conoscenza della scomparsa della sorella, Freya chiama a sé i soldati ancora al suo fianco per restituire lo Specchio delle Brame all'unica strega ancora in grado di gestirne il potere. Dopo aver scoperto di poter resuscitare Ravenna dagli abissi dorati, le due malvage sorelle con la loro forza oscura rappresentano una doppia minaccia per le Terre incantate. Le armate sembrano inarrestabili, ma ci penseranno i cacciatori esiliati per aver contravvenuto alla regola principale della loro Regina a capovolgere la situazione, unendo le forze.

Il cacciatore e la Regina di Ghiaccio esce nei nostri cinema il 6 Aprile 2016, un paio di settimane prima del debutto previsto negli USA il 22 Aprile.

Oltre al trailer italiano di The Huntsman Winter's War da vedere qui sotto, sono disponibili nella GALLERY del film anche i poster dei personaggi.

Questi tre spot italiani per Il cacciatore e la Regina di Ghiaccio:

E questo è il poster del film Il cacciatore e la Regina di Ghiaccio:

Galleria fotografica di Il cacciatore e la regina di ghiaccio
Galleria fotografica di Il cacciatore e la regina di ghiaccio

Il cacciatore e la regina di ghiaccio
Impostazioni privacy