The Big Bang Theory
The Big Bang Theory

Il cast di The Big Bang Theory arriva al cinema


Purtroppo non arriverà un film basato sulla serie, ma gli attori, singolarmente, saranno impegnati in lavori cinematografici.

The Big Bang Theory è la serie comedy più popolare del momento, nata nel 2007, ma ora gli attori protagonisti della serie sono pronti a lasciare la tranquilla casa di Pasadena per arrivare sul grande schermo: nei cinema di tutto il mondo. Badate bene, però, non arriverà un film basato sulla serie (o almeno non è previsto, al momento), ma gli attori, singolarmente, saranno impegnati in lavori cinematografici.

Jim Parson (Sheldon), ad esempio, esordirà nell'horrormovie Visions, affiancato da  Eva Longoria, Isla Fisher eGillian Jacobs. Il film parlerà di una donna incinta (il personaggio della Fisher) che inizierà ad avere visioni inquietanti.

Johnny Galecki (Leonard) lo vedremo nell'horrormovie  Rings, sequel di The Ring, diretto da Javier Gutiérrez.

Simon Helberg (Howard) sarà affiancato da Meryl Streep e Hugh Grant  in Florence Foster Jenkins di Stephen Frears.

Kunal Nayyar (Raj) lo vedremo nel thriller  Food, film sulle modificazioni genetiche dei cibi.

Kaley Cuoco (Penny) nel drama con Burning Bodhi, film racconta la storia di una donna che scopre tramite Facebook la morte del suo migliore amico. Costretta a tornare nella sua città natale, si trova di fronte a segreti irrisolti.

Nel frattempo, la CBS ha rinnovato The Big Bang Theory per altre due stagioni, la nove e la dieci, e quindi tutti gli attori di cui sopra rimarranno ancora per qualche anno gli indimenticabili SheldonLeonardHowardRaj e Penny.

The Big Bang Theory
Impostazioni privacy