Il Cliente di Joel Schumacher in Blu-ray dal 4 dicembre

Dal 4 dicembre Warner Home Video propone per la prima volta in Blu-ray Il Cliente, uno dei migliori adattamenti per il grande schermo di un romanzo di John Grisham, con protagonisti Susan Sarandon e Tommy Lee Jones.

di / 19.11.2012
Il Cliente di Joel Schumacher in Blu-ray dal 4 dicembre

Per la prima volta arriva in homevideo in edizione Blu-ray Il Cliente, uno dei migliori adattamenti per il grande schermo di un romanzo di John Grisham, già autore di bestseller come Il Socio e Il Rapporto Pelican. U thriller vorticoso caratterizzato da un continuo susseguirsi di momenti di suspense e interpretato dai vincitori del premio Oscar Susan Sarandon e Tommy Lee Jones. Lo spettacolo continua anche con gli imperdibili contenuti speciali che includono il trailer del film e l'episodio pilota della serie televisiva omonima.

In Il Cliente, l'esordiente Brad Renfro interpreta l'undicenne Mark Sway, tormentato tra ciò che sa e ciò che non potrà mai rivelare. Un killer ucciderebbe Mark, se il ragazzo dovesse raccontare quello che sa. Un ambizioso procuratore distrettuale (Tommy Lee Jones) è disposto a tutto perché Mark riveli i suoi segreti. Mark è diventato la posta di un gioco mortale. E la sua sola alleata è un avvocato (Susan Sarandon) che rischia la sua carriera - e inaspettatamente anche la sua vita - per lui.

Il Cliente in Blu-ray

Titolo: Il Cliente
Regia: Joel Schumacher
Cast: Susan Sarandon, Tommy Lee Jones, Mary-Louise Parker, Anthony LaPaglia, J.T. Walsh, Brad Renfro, Anthony Edwards, Will Patton, Kim Coates
Genere: Thriller - Anno: 1994
Durata: 120 minuti circa
Formato Video: : 1080p High Definition 16x9 2.4.1.
Formato Audio: Dolby Digital: Italiano 5.1, Spagnolo 5.1, Francese 5.1. DTS-HD Master Audio: Inglese 5.1.
Sottotitoli: Francese, Spagnolo, Tedesco, Danese, Finlandese, Svedese, Norvegese.
Contenuti Speciali:

  • 1995 Episodio pilota della serie TV "Il Cliente"
  • Trailer


Apri Box Commenti