Il giovane Montalbano
Il giovane Montalbano

Il giovane Montalbano, anticipazioni terza puntata questa sera su Rai Uno


Terza puntata, questa sera -giovedi 8 febbraio 2012- su Rai Uno in prima serata alle ore 21,10 della serie televisiva che racconta le vicende del giovane commissario Salvo Montalbano, dal titolo "Il giovane Montalbano", con Michele Riondino. Vediamo insieme news ed anticipazioni in merito a questa terza puntata, il cui terzo episodio si intitola "Ritorno […]

Terza puntata, questa sera -giovedi 8 febbraio 2012- su Rai Uno in prima serata alle ore 21,10 della serie televisiva che racconta le vicende del giovane commissario Salvo Montalbano, dal titolo "Il giovane Montalbano", con Michele Riondino.

Vediamo insieme news ed anticipazioni in merito a questa terza puntata, il cui terzo episodio si intitola "Ritorno alle origini":

Tra Salvo Montalbano e la sua fidanzata Mery è ormai tutto finito: dopo che la ragazza gli aveva chiesto di convivere e lui aveva scelto di affittare una casa al mare per vivere da solo, i due si sono lasciati. Adesso il giovane commissario è sentimentalmente libero, anche se le corteggiatrici di certo non gli mancano: una tra queste è Livia, una ragazza che Salvo ha avuto modo di conoscere nel corso di un'indagine sul rapimento di una bambina, e che è già oggetto del desiderio di Mimì Augello, nuovo vicecommissario.

Intanto, Salvo viene a conoscenza della decisione di Carmine Fazio di ritirarsi, e conosce il figlio di Carmine, Giuseppe, che ha l'obiettivo di diventare un ispettore.

Impostazioni privacy