The Wedding Party
The Wedding Party

Il matrimonio torna sugli schermi con The Wedding Party


Sta per uscire negli Usa un’altra commedia sul matrimonio. Si tratta di The Wedding Party – Matrimonio con Sorpresa che aveva, come titolo originale in inglese, Bachelorette (che sarebbe la ragazza non sposata per la quale si organizza l’addio al nubilato). Sulla scia del film, molto apprezzato dal pubblico, Le Amiche della Sposa, si ripropone per questo autunno un’altra […]

Sta per uscire negli Usa un’altra commedia sul matrimonio. Si tratta di The Wedding Party – Matrimonio con Sorpresa che aveva, come titolo originale in inglese, Bachelorette (che sarebbe la ragazza non sposata per la quale si organizza l’addio al nubilato).

Sulla scia del film, molto apprezzato dal pubblico, Le Amiche della Sposa, si ripropone per questo autunno un’altra pellicola legata al mondo femminile e al valore delle nozze.

In particolare, Wedding Party – Matrimonio con Sorpresa vede la presenza di Kirsten Dunst, Isla Fisher Lizzy Caplan, attrici che recitano la parte di tre amiche che cercheranno di lasciarsi il passato adolescenziale alle spalle nel momento in cui saranno chiamate ad organizzare l’addio al nubilato di una loro ex compagna di scuola. Infatti, da ragazzine Regan (Dunst), Gena (Caplan) e Katie (Fisher) erano solite chiamare la futura sposa Becky (interpretata da Rebel Wilson) Pig Face, cioè “Faccia di maiale”. Il party organizzato dalle tre amiche, tuttavia, non andrà come sperato e si susseguiranno una serie di imprevisti e guai che potrebbero essere uguagliati solo dalla serie di film Una Notte da Leoni.

La pellicola uscirà questo venerdì negli Usa mentre in Italia dovremo aspettare fino al prossimo 10 di ottobre. Tuttavia, è già disponibile il trailer grazie al quale potrete farvi un’idea del contenuto di questa nuova commedia autunnale.

The Wedding Party
Impostazioni privacy