Il mio vicino Totoro
Il mio vicino Totoro

Il mio vicino Totoro torna al cinema il 12, 13 Dicembre


Torna in edizione rimasterizzata nelle sale italiane Il mio vicino Totoro, il film che più di tutti rappresenta lo Studio Ghibli.

Il 2015 era stato annunciato come l'anno dello Studio Ghibli e gli amanti dei Maestri giapponesi potranno ricordarlo anche grazie al ritorno nelle sale italiane de Il mio vicino Totoro, il film che più di tutti rappresenta l'immagine dello Studio Ghibli.

Il mio vicino Totoro torna in sala dopo l'uscita de Il regno dei sogni e della follia (il documentario che per la prima volta ha condotto il pubblico all'interno del magico Studio di Miyazaki e Takahata), Quando c'era Marnie (l'ultimo capolavoro prodotto dallo Studio), Nausicaä della Valle del Vento (il primo scritto e diretto da Miyazaki) e una collana steelbook da collezione dedicata a quest'ultimo.

Lucky Red vuole quindi regalare ai fan dello Studio Ghibli un'occasione per riscoprire sul grande schermo, in un'edizione di alta qualità rimasterizzata, Il mio vicino Totoro, definito come un capolavoro dell'animazione senza età che ha fatto divertire ed emozionare grandi e piccoli di tutto il mondo.

Ne Il mio vicino Totoro, le sorelline Satsuki e Mei si trasferiscono insieme al padre in una nuova casa in campagna. Per le due bambine inizia un viaggio alla scoperta di un nuovo mondo, abitato da creature fantastiche: dai nerini del buio, spiritelli della fuliggine, a buffi esseri di pelo di varie dimensioni, tra cui Totoro, lo spirito buono della foresta. Insieme a lui, Satsuki e la piccola Mei vivranno una magica e straordinaria avventura all'insegna dell'amicizia.

L'appuntamento nei cinema italiani con Il mio vicino Totoro è solo nei giorni 12-13 Dicembre.


Il Mio Vicino Totoro sarà proiettato il 12 e il 13 dicembre nelle seguenti multisale UCI: UCI Bicocca (MI), UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Casoria (NA), UCI Montano Lucino (CO), UCI Firenze, UCI Fiumara (GE), UCI Lissone (MB), UCI Cinepolis Marcianise (CE), UCI Venezia Marcon, UCI Messina, UCI Mestre, UCI Molfetta (BA), UCI Moncalieri (TO), UCI Parco Leonardo (RM), UCI Pioltello (MI), UCI Porta di Roma, UCI Reggio Emilia, UCI Roma Est, UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI Torino Lingotto, UCI Verona.

Il mio vicino Totoro
Impostazioni privacy