Monsters University party
Monsters University party

Il nuovo corto ispirato a ‘Monsters University’ precederà ‘Muppets Most Wanted


Il nuovo cortometraggio 'Party Central' ispirato al mondo di Monsters University prima delle proiezioni del sequel Muppets Most Wanted.

Originariamente previsto per precedere la proiezione del film Disney Pixar The Good Dinosaur in uscita nel 2015, il nuovo cortometraggio ispirato al mondo di Monsters University, dal titolo "Party Central", arriverà molto prima.

EW riporta che il corto (proiettato per i fan presso il D23 Expo dello scorso anno) sarà mostrato prima delle proiezioni del film Muppets Most Wanted, in uscita nei cinema USA il 21 marzo di quest'anno.

"La prima volta che incontrano la Oozma Kappas", racconta lo scrittore e regista Kelsey Mann "vanno a casa della loro confraternita e la prima cosa che dicono è: 'Benvenuti al Party Central! Non abbiamo ancora fatto un party, ma quando lo faremo saremo pronti', e allora ho continuato a dire a Dan Scanlon, 'Voglio davvero vedere il loro party. Dobbiamo farlo alla fine dei crediti o qualcosa del genere.' Poi, quando l'idea di fare una breve corto ha preso forma, abbiamo detto 'Questo potrebbe essere incentrato sul Party!'".

Il corto "Party Central" vedrà il ritorno di Billy Crystal e John Goodman come le rispettive voci originali di Mike e Sulley insieme ad una serie di altre voci familiari del mondo di Monsters University.

Impostazioni privacy