Il Paradiso delle Signore Daily
Il Paradiso delle Signore Daily

Il Paradiso delle Signore Daily torna su Rai1 dal 7 settembre


Dopo il blocco dovuto all'emergenza Coronavirus, tornano nel pomeriggio di Rai1 le storie che gravitano attorno al grande magazzino milanese Il Paradiso delle Signore.

Dopo il blocco dovuto all'emergenza Coronavirus, tornano nel pomeriggio di Rai1 le storie che gravitano attorno al grande magazzino milanese Il Paradiso delle Signore, guidato dal visionario e intraprendente Vittorio Conti e teatro di amori, amicizie, sogni e aspirazioni. Nella passata stagione televisiva, "Il Paradiso delle Signore Daily" su Rai1 ha raggiunto una media 2 milioni di telespettatori con punte del 19,5% di share, ma la serie ambientata nell'Italia degli anni '60 è stata seguita anche su RaiPlay, Rai Premium, Rai Italia e altre decine di emittenti all'estero, Prodotta da Rai Fiction e Aurora TV, torna su Rai1 dal 7 settembre dal lunedì al venerdì alle 15.40, per un appuntamento quotidiano.  

Nei nuovi episodi, Vittorio e sua moglie Marta, dopo il complicato percorso vissuto nel tentativo di avere un figlio, trovano davanti al Paradiso una neonata abbandonata di cui decidono di prendersi cura. La speranza dei due diventa ben presto quella di adottare la bambina, ma il percorso è lungo e complesso e l'ombra della madre naturale aleggia su di loro.

Le cose sono difficili anche per Gabriella: da una parte Cosimo, sempre più innamorato, sembra intenzionato a farle una proposta, dall'altra Salvatore non si è più fatto avanti per cercare di recuperare il loro rapporto. Intanto, Agnese si lacera nel senso di colpa per avere sottratto la lettera che il figlio ha mandato alla ragazza e che, forse, li avrebbe fatti finalmente riavvicinare. La donna dirà la verità?

Dopo il difficile intervento chirurgico, Federico ritorna dalla Svizzera camminando con le proprie gambe sotto lo sguardo felice di tutti, soprattutto di suo padre Luciano. Il giovane Cattaneo è pronto a ricominciare una nuova vita, ma il destino si accanisce contro di lui: il rapporto con Roberta è in crisi e Marcello è pronto a farsi avanti con la venere, che si dimostra sempre più confusa tra i suoi due contendenti. Il ragazzo comincia poi a sospettare che tra suo padre e Clelia ci sia una relazione, mettendo ulteriormente in crisi il già precario equilibrio familiare.

A villa Guarnieri intanto, Umberto è sempre più preoccupato per le sorti di Adelaide, che da giorni non dà notizie di sé dagli Stati Uniti. Appresa una scottante verità riguardo al passato di Ravasi, Guarnieri decide di partire per andare a salvare la sua Adelaide da un uomo apparentemente pericoloso.

Nel frattempo, Ludovica sta finalmente coronando il sogno della sua vita, obbligando Riccardo a sposarla con l'inganno. Ma proprio quando il matrimonio è alle porte un evento inaspettato rischia nuovamente di mischiare le carte: Nicoletta torna a Milano con la piccola Margherita. I sentimenti tra i due non sembrano sopiti, ma il destino sembra accanirsi contro di loro. 

Il Paradiso delle Signore Daily ha la regia di Isabella Leoni e Francesco Pavolini e vede protagonisti Alessandro Tersigni, Roberto Farnesi, Gloria Radulescu, Giorgio Lupano, Vanessa Gravina, Enrico Oetiker, Marta Richeldi, Alessandro Fella, Antonella Attili, Emanuel Caserio, Enrica Pintone, Federica De Benedittis, Ilaria Rossi, Giulia Arena, Elisa Cheli, Maria Vittoria Cozzella, Francesca Del Fa, Giancarlo Commare, Pietro Genuardi, Alessia Debandi, Pietro Masotti, Arianna Montefiori.

A seguire le sinossi dei primi nuovi episodi:

S4e136 (7 settembre 2020) – Agnese, sentendosi in colpa per aver nascosto il biglietto che Salvatore aveva scritto a Gabriella nel tentativo di riavvicinarla a sé, cerca conforto in Rosalia. Riccardo informa Ludovica che intende aiutare Angela a ritrovare suo figlio e la Brancia, facendo buon viso a cattivo gioco, lo appoggia. In vista del Primo Maggio, al Paradiso si sta organizzando un evento a sco po benefico. Intanto in Atelier il clima inizia a essere più disteso, grazie all'intervento di Vittorio che riesce a far ragionare Gabriella e Agnese.

S4e137 (8 settembre 2020) – Angela, Roberta e Gabriella si accingono ad andare al lavoro, ciascuna portandosi dietro le proprie preoccupazioni. Lucia no inizia a restituire a Clelia i soldi per l'operazione di Federico e lei si sente irrimediabilmente in colpa per averlo ingannato, d'accordo con Silvia, seppur a fin di bene. Umberto continua a essere preoccupato per Adelaide e condivide la sua angosci a con Marta e Vittorio. Al Paradiso intanto fervono i preparativi per la vendita di beneficenza in vista del Primo Maggio e Laura dà un'idea a Salvatore per sfruttare il passaggio del corteo. Federico, nonostante i consigli del padre, non riesce ancora a perdonare Roberta, mentre Marcello approfitta del momento per avvicinarsi sempre di più alla ragazza…

S4e138 (9 settembre 2020) – Roberta deve affrontare un esame difficile e le amiche la incoraggiano. Federico, intanto, torna a sorpresa dalla Svizzer a e, camminando sulle sue gambe, riabbraccia il padre commosso. Al Paradiso la vendita di beneficenza prevista per il Primo Maggio e organizzata con Don Saverio suscita la sensibilità di Armando, paladino della laicità della festa dei lavoratori, che dic hiara di voler partecipare solo al corteo che sfilerà per la città: inutili i tentativi, di Vittorio da un lato e di Agnese dall'altro, di mediare tra il magazziniere e il parroco. Nel frattempo a Villa Guarnieri arriva un telegramma da Adelaide, in viag gio di nozze con Ravasi in America, che rasserena tutti tranne Umberto… 

S4e139 (10 settembre 2020) – Silvia invita Federico a chiarirsi con Roberta che, se da un lato è dispiaciuta per come si sono messe le cose con il fid anzato, dall'altro difende le sue ragioni ed è poco propensa a chiedergli scusa. Riccardo propone al padre adottivo del figlio di Angela, di assumerla come domestica, quando andrà in Australia con la famiglia e dare così alla ragazza la possibilità di st are vicino al piccolo, ma l'uomo rifiuta categoricamente l'idea. Intanto, la donazione degli abiti, organizzata per il Primo Maggio sul sagrato, che tanti contrasti ha creato tra Armando e Don Saverio, per un guasto alle tubature della piazza, dovrà ten ersi davanti al Paradiso… 

Impostazioni privacy