Il Piccolo Principe in DVD e Blu-ray 2D e 3D
Il Piccolo Principe in DVD e Blu-ray 2D e 3D

Il Piccolo Principe in DVD e Blu-ray 2D e 3D


Il Piccolo Principe di Mark Osborne disponibile in DVD e Blu-ray 2D e 3D e in Edizione Speciale da Collezione Libro con DVD.

In homevideo distribuito da Warner Bros. è arrivato Il Piccolo Principe di Mark Osborne, disponibile in DVD e Blu-ray 2D e 3D e in Edizione Speciale da Collezione Libro con DVD.

Ispirato al capolavoro di Saint-Exupéry, Il Piccolo Principe rappresenta il più grande risultato di un film di animazione non americano nonché il più grande successo della Lucky Red con circa 9 milioni e mezzo di incasso e oltre un milione e mezzo di spettatori. Hanno prestato le proprie voci per il doppiaggio dei personaggi Toni Servillo, Paola Cortellesi, Stefano Accorsi, Micaela Ramazzotti, Alessandro Gasmann, Giuseppe Battiston, Angelo Pintus, Pif e con Alessandro Siani.

Ora la magia del film Il Piccolo Principe arriva anche a casa e, grazie ai contenuti extra presenti in tutte le edizioni, è possibile scoprire le tecniche di animazione e i segreti della computer grafica utilizzati per la realizzazione del film, i grandi attori italiani al lavoro nel doppiare i personaggi e il video musicale dell'incantevole colonna sonora.

Il Piccolo Principe oltre che essre disponibile fisicamente in DVD e Blu-ray si puo' acquistare o noleggiare anche negli store online.

La storia è quella di un vecchio ed eccentrico aviatore e la sua nuova vicina di casa: una bambina matura arrivata nel quartiere insieme alla madre. Attraverso le pagine del diario dell'aviatore e i suoi disegni, la bambina scopre di quando l'uomo è precipitato in un deserto e ha incontrato il Piccolo Principe, uno strano ragazzino arrivato da un altro pianeta. Le esperienze dell'aviatore e il racconto dei viaggi del Piccolo Principe in altri mondi contribuiscono a creare un legame tra l'aviatore e la bambina che li portano a vivere insieme una avventura, alla fine della quale la bambina avrà imparato ad usare la sua immaginazione e a ritrovare la sua infanzia.

Il Piccolo Principe (BD 2D/3D)

VIDEO: 1080p@24fps 2,35:1 BD 25 (vers 2D) BD 50 (vers 3D)
AUDIO: Italiano DTS HD-Master Audio 5.1 – Inglese DTS HD-Master Audio 5.1
SOTTOTITOLI: Ita, ita nu
EXTRA: Making of; Speciale: la computer grafica, Il doppiaggio italiano; Video musicale; Trailer
DURATA: 106'

Il Piccolo Principe (DVD)

VIDEO: 2,35:1 16/9 Dvd 9
AUDIO: Italiano dd 5.1 – Inglese dd 5.1
SOTTOTITOLI: Ita, ita nu
EXTRA: Making of; Speciale: la computer grafica, Il doppiaggio italiano; Video musicale; Trailer
DURATA: 102'

Il Piccolo Principe (di M. Osborne)
Impostazioni privacy