Il Poster internazionale di Snitch, con Dwayne Johnson
Il Poster internazionale di Snitch, con Dwayne Johnson

Il Poster internazionale di Snitch, con Dwayne Johnson


Il primo poster per Snitch, il film action thriller interpretato da Dwayne Johnson, Susan Sarandon, Benjamin Bratt e Barry Pepper e diretto da Ric Roman Waugh.

E' disponibile il primo poster per Snitch, il film interpretato da Dwayne Johnson, Susan Sarandon, Benjamin Bratt e Barry Pepper, e può essere visualizzato qui di seguito e in alta definizione nella galleria fotografica dedicata al film. Diretto da Ric Roman Waugh, il film action thriller uscirà nelle sale statunitensi il 22 febbraio distribuito da Summit Entertainment.

Ispirato a fatti realmente accaduti, il frenetico action thriller Snitch vede protagonista Dwayne Johnson come un padre il cui figlio adolescente è accusato ingiustamente di crimine per il quale il giudice sta esaminando una pena detentiva minima obbligatoria di 10 anni. Disperato e determinato a salvare suo figlio a tutti i costi, il personaggio di Dwayne – che ancora non ha un nome definitivo – fa un patto con il Procuratore per lavorare come informatore sotto copertura e infiltrarsi in un cartello della droga in una pericolosa missione rischiando tutto, anche la sua famiglia e la sua stessa vita.

Non ci sono informazioni al momento su quando Snitch sarà distribuito nei cinema italiani. Nel frattempo, accontentiamoci del primo manifesto del film con in primo piano un cattivo ed arrabbiato Dwayne Johnson che non si lascia passare davanti nessuno. Il poster è disponibile anche in alta definizione nella galleria fotografica di Snitch.

Snitch
Snitch

Impostazioni privacy