Il ragazzo invisibile di Salvatores uscirà a Dicembre


Il ragazzo invisibile di Gabriele Salvatores, un fantasy con molti effetti speciali, uscirà a dicembre con 01 Distribution.

Il ragazzo invisibile, il nuovo film di Gabriele Salvatores, terminerà la produzione a settembre. Non sarà dunque pronto per un'eventuale selezione per il festival di Cannes.

Il film è per il momento ancora in fase di lavorazione, ma è previsto che il montaggio e le lavorazioni del film, che sarà ricco di effetti speciali, termineranno nel prossimo mese di settembre.

Prodotto da Indigo Film e Rai Cinema, per Il ragazzo invisibile l'uscita è prevista per dicembre, distribuito da 01 Distribution.

Nel cast del film ricordiamo esserci anche Valeria Golino e Fabrizio Bentivoglio, Ksenia Rappoport e Aleksei Guskov, con gli esordienti Ludovico Girardello e Noa Zatta.

Il film racconta una storia di adolescenza, un vero e proprio fantasy in cui contano più gli effetti speciali del cuore che quelli della tecnologia.

"Mi capita sempre più spesso di trovarmi alle prese con storie su questa età della vita e la storia di un ragazzino che possiede il superpotere dell'invisibilità ma a cui nessuno crede mi ha affascinato da subito", racconta Salvatores del suo prossimo film. "Del resto è proprio nell'adolescenza che uno si sente contemporaneamente del tutto trasparente per gli altri o goffo e ingombrante in quel mondo degli adulti in cui vorrebbe essere invisibile".

Impostazioni privacy