Il Re Leone, rilasciato primo trailer del Live Action
Il Re Leone, rilasciato primo trailer del Live Action

Il Re Leone, rilasciato primo trailer del Live Action


La Disney ha appena rilasciato il primo trailer (anche in italiano) del live action dedicato a 'Il Re Leone', con la regia di Jon Favreau.

Preparate i fazzoletti.

La Disney, infatti, ha appena rilasciato il primo trailer di Il Re Leone (The Lion King), il film live action firmato da Jon Favreau (già regista del remake de Il libro della giungla), remake della famosissima pellicola d'animazione del 1994 che ha insegnato a tutti cosa sia il cerchio della vita e che, soprattutto, ha spezzato milioni di cuori per il destino di Re Mufasa, doppiato all'epoca da Vittorio Gassman.

Il live action – che è stato realizzato in parte con riprese dal vero e in parte con la CGI – ha un impressionante cast di attori che ha prestato la propria voce ai personaggi della storia: da Donald Golver a Seth Rogen, da Chiwetel Ejofor a Beyonce Knowles Carter.

Cosa abbiamo visto da questo primo trailer? Ecco, abbiamo visto le nostre aspettative impennarsi a livelli che non pensavamo possibili. Naturalmente il trailer è accompagnato dalle note del famoso main theme The Circle of Life che, da sole, bastano a far diventare gli occhi umidi. La breve sequenza si basa soprattutto sull'inizio del film d'animazione, fino alla presentazione del piccolo principe Simba. Il trailer si chiude con la voce di Mufasa che dice "Remember" (ricorda, ndr). E se conoscete il film d'animazione, allora sapete che impatto emotivo questa singola parola può avere. E ci volete far credere di non esservi commossi? Peccato che, per vedere il film, bisognerà aspettare almeno il 19 luglio 2019, quando il film debutterà nelle sale statunitensi. Qui sotto strovate il trailer originale:

Qui, invece, trovate il trailer in italiano, in cui si sente la voce di Luca Ward riempire lo schermo:

Il Re Leone
Impostazioni privacy