Il Regno di Wuba
Il Regno di Wuba

Il Regno di Wuba al cinema da maggio: prime clip dal film


Al cinema il nuovo film di Raman Hui, il creatore di Shrek.

Esce nei cinema italiani il 12 maggio il film fantasy Il Regno di Wuba, distribuito da Microcinema, film diretto da Raman Hui, noto come il padre di uno dei personaggi più amati della storia del cinema, Shrek (il primo titolo a vincere l'Oscar per il miglior film di animazione nel 2001) e che ha lavorato a tanti altri successi, tra cui Madagascar, Z – La formica e Kung Fu Panda.

Questo suo nuovo film – dal titolo originale Monster Hunt – rimanda alle atmosfere fiabesche di Shrek e vedrà protagoniste una serie di magiche creature: la storia racconta del protagonista Wuba che si imbatte in un'avventura epica con i suoi amici, che con lui daranno vita a un viaggio pieno di sorprese per salvare il loro mondo.

Ad arricchire la versione italiana, la partecipazione dei The Kolors, la band vincitrice del talent show di Maria De Filippi "Amici" e di recente uscita con il secondo album "Out", da cui i due brani "Me Minus You" e "My Queen" sono parte della colonna sonora del film. Stash, voce del gruppo, ha dichiarato:

"Sono molto contento che due brani dei The Kolors facciano parte della colonna sonora di questo film d'animazione: è per me emozionate pensare che la mia musica possa essere ascoltata in un modo diverso rispetto a quello abituale e che possa arrivare sempre di più a un pubblico di giovanissimi. Non vedo l'ora di andare al cinema e sono sicuro che anche in Italia avrà il grande successo già riscontrato all'estero".

Il regno di Wuba ha incassato quasi 400 milioni di dollari nel mondo e si trova attualmente al sesto posto della classifica internazionale del 2016 di Box Office Mojo, dietro a Zootropolis, Deadpool e Kung Fu Panda 3.

Ecco il trailer italiano di Il Regno di Wuba, dal 12 maggio al cinema seguito dalle prime clip italiane:

Impostazioni privacy