Il restauratore
Il restauratore

Il restauratore 2: anticipazioni 6a Puntata – 12 ottobre 2014


Anticipazioni episodi 11 'Il vampiro' e 12 'Alle corde' de Il restauratore 2, in onda su Rai1 Domenica 12 ottobre 2014.

Lando Buzzanca torna Domenica 12 ottobre 2014 a vestire i panni di Basilio, l'artigiano dal passato tormentato a cui il destino ha riservato il dono delle "luccicanze", protagonista della fiction Il Restauratore, che torna con il sesto appuntamento della seconda stagione su Rai1, in prima serata. E' il sesto di otto appuntamenti (sedici episodi, due per puntata).

Nel primo episodio del quarto appuntamento con la fiction Il restauratore 2, dal titolo Il vampiro: una stanza d'albergo. Un borsone pieno di soldi. Un uomo che viene raggiunto da tre colpi di pistola. Questi i tre indizi che stavolta Basilio ha a disposizione per evitare che il futuro si compia tragicamente… Si tratta di un furto finito male o dell'ennesima vendetta da parte di qualcuno che ha subìto un torto?

Nel secondo episodio intitolato Alle corde: Arturo acquista una culla ant ica. Il restauratore, toccandola, ha una luccicanza: durante un incontro di boxe un ragazzo cade al tappeto e muore. Basilio, sulle tracce del proprietario della culla arriva in una palestra e convince l'improbabile Arturo a iscriversi al corso di pre-pu gilistica per controllare i movimenti della potenziale vittima.

Per restare aggiornati sulla serie vi rimandiamo al nostro speciale dedicato a Il Restauratore.

Impostazioni privacy