Il restauratore
Il restauratore

Il restauratore, anticipazioni quarta puntata su Rai Uno


Siamo giunti alla quarta puntata della serie televisiva “Il restauratore“, con Lando Buzzanca e Martina Colombari, che andrà in onda questa sera domenica 29 gennaio 2012 alle 21.30 su Rai Uno. Vediamo insieme la trama dei due episodi previsti per la puntata di questa sera, dal titolo “Mal comune mezzo gaudio” e “Scienza e coscienza“: […]

Siamo giunti alla quarta puntata della serie televisiva “Il restauratore“, con Lando Buzzanca e Martina Colombari, che andrà in onda questa sera domenica 29 gennaio 2012 alle 21.30 su Rai Uno.

Vediamo insieme la trama dei due episodi previsti per la puntata di questa sera, dal titolo “Mal comune mezzo gaudio” e “Scienza e coscienza“:

Nel primo episodio, Basilio ha una visione molto drammatica: toccando un oggetto portato nel negozio di Maddalena da una donna, vede un uomo gravemente colpito proprio da quell’oggetto, una statuina da regalare ad una coppia di amici per il loro anniversario di matrimonio. Nel corso delle sue indagini, Basilio capisce che quell’uomo potrebbe essere vittima di ritorsioni in quanto ha dovuto licenziare degli operai nell’azienda in cui lavorava.

Nel secondo episodio, Basilio tocca un disegno incorniciato, e vede un medico mentre viene accoltellato. Inizia così le sue indagini, e scopre che a commettere quell’efferato gesto è un ragazzo affetto da problemi psicomotori, che però grazie proprio all’aiuto di Basilio, riesce a riprendersi ed a ricordare i motivi del suo disagio, che, alla lunga, lo avrebbero spinto verso un gesto disperato.

Impostazioni privacy