Il segreto
Il segreto

Il Segreto: trame episodi Novembre 2016


Trame episodi de Il Segreto in onda a Novembre 2016 su Canale 5.

I riassunti delle trame degli episodi della soap Il Segreto in onda su Canale 5 nel mese di Novembre 2016.

Il Segreto – Martedì 1 Novembre 2016 – Ore 16:10
1159 2a parte, 1160 1a parte – Alfonso ha cambiato radicalmente atteggiamento nei confronti di Emilia, sollevando non pochi sospetti da parte di tutti. Le fa addirittura una sorpresa, ma davanti alla reticenza della moglie litiga di nuovo con lei. Alfonso trova conforto in Hortensia, con la quale si lamenta anche dell'incomprensione dimostratagli da Emilia. Berta, la nuova tata di Beltran, accompagna Rosario in paese per fare la spesa; incontra Don Anselmo e lo ringrazia per averle procurato un posto di lavoro.Lucas conferma che la festa e' stata un successo e che presto tornera' a Puente Viejo: Sol ne e' molto feliceA Dolores sembra una buona idea comprare un armadio-frigorifero quando scopre che l'idea e' stata di Gracia Hortensia se ne va dall'albergo senza salutare Alfonso. Ad Emilia sembra una cosa strana e incalza il marito per sapere come mai la donna non si e' congedata da lui. Arriva Ramiro a calmare i due coniugi, ma piu' tardi…

Il Segreto – Mercoledì 2 Novembre 2016 – Ore 16:10
1160 2a parte – Bosco aiuta Francisca, mettendosi insieme a Mauricio a riparare i canali d'irrigazione. Nel frattempo, la signora riceve un biglietto da un vecchio amico di Raimundo che le chiede di incontrarsi di nascosto. Lucas sta per tornare a Puente Viejo e sul giornale e' uscita la notizia della festa a cui ha partecipato e c'e' anche una foto che lo ritrae assieme agli altri medici. Ma una mano misteriosa cerchia la sua testa in quella foto con una penna…

Il Segreto –  Giovedì 3 Novembre 2016 – Ore 16:10
1161 1a parte – milia affronta Alfonso chiedendogli spiegazioni, ma lui preferisce tacere e poco dopo esce senza dare spiegazioni. Raimundo, Bosco e Mauricio continuano a cercare Francisca senza successo.

Il Segreto –  Giovedì 3 Novembre 2016 – Ore 21:10
1161 2a parte, 1162, 1163 – Carmelo e Severo fanno il punto della situazione amministrativa, prima della partenza di Carmelo. Mentre Alfonso e Hortensia sono in una stanza di albergo, arriva il misterioso Benedicto che li minaccia con un coltello.SEGRETO XVIII (IL), 1162Il ladro ordina ad Alfonso e Hortensia di consegnargli il denaro, quindi colpisce violentemente Alfonso, tramortendolo, e stupra Hortensia. Dopo questo episodio i due amanti decidono di dirsi addio e di non avvisare la Guardia Civile per evitare uno scandalo. Bosco Raimundo e Mauricio continuano a cercare da soli Francisca. Lucas assume Obdulia come donna per le pulizie del dispensario. Severo chiede piu' tempo a Carmelo ed intanto chiede informazioni su Arsenio. Mauricio e Bosco trovano vicino al ruscello i vestiti ed il medaglione di Francisca sporchi di sangue.SEGRETO XVIII (IL)SEGRETO XVIII (IL), 1163Il ritrovamento dei vestiti insanguinati di Francisca, spinge a far credere che sia morta sbranata da un…

Il Segreto –  Venerdi' 4 Novembre 2016 – Ore 16:10
1164 1a parte – Felix Bengluen "Il Germanico" tiene prigioniera Francisca dopo aver inscenato la sua morte.(Felix e' colui che da FuerteVentura ha risposto al telegramma di Francisca). Emilia chiede aiuto a Ramiro, affinche' parli con Alfonso e si faccia raccontare cosa gli stia accadendo.

Il Segreto –  Sabato 5 Novembre 2016 – Ore 16:10
1164 2a parte, 1165 1a parte – Carmelo dice chiaramente ad Arsenio che rispettera' il patto con Severo e che non vuole anticipare il denaro per l'acquisto della miniera in Argentina. Lo stato di salute di Casimiro peggiora dopo aver preso il medicinale sostituito da qualcuno al dispensario. Felix va alla villa da Raimundo.SEGRETO XVIII (IL), 1165 – PRIMA PARTEFelix il Germanico informa Raimundo che Francisca e' nelle sue mani e che in cambio rivuole indietro i gioielli che gli ha rubato a Fuerteventura. La notizia che Francisca e' ancora viva, carica Raimundo di un'energia che insospettisce sia Bosco che Mauricio, all'oscuro dell'accaduto. Candela consiglia a Severo di prendere tempo con Carmelo affinche' l'investigatore possa investigare su Arsenio.

Il Segreto –  Domenica 6 Novembre 2016 – Ore 21:10
1165 2a parte, 1166, 1167 1a parte – Gracia, dopo aver ricevuto la misteriosa lettera, si comporta stranamente. Le condizioni di Casimiro peggiorano ed il bambino muore poco prima del suo trasferimento in ospedale, lasciando Lucas nella disperazione.N.1166Ramiro si incontra con il suo amico Longinos, a cui presenta la sua famiglia. Severo e' compiaciuto per le informazioni appena ricevute dall'investigatore privato e chiede a Severo di portare Arsenio alla Quinta. Carmelo pero' porta con se' una cattiva notizia: la morte di Casimiro. Lucas ne e' sconvolto, tanto da voler abbandonare la professione, poiche' si sente responsabile e impotente. Tutti sono sconcertati per il comportamento di Raimundo che vuole procedere quanto prima con la cerimonia funebre di Francisca. Ma poco prima arrivano dei paesani con l'intenzione di sabotare la funzione.N.1167 – PRIMA PARTERaimundo riesce a far andare via dal cimitero i paesani che vorrebbero sabotare il funerale di Francisca. Subito dopo inizia le pratiche per l…


Il Segreto – Lunedì 7 Novembre 2016 – Ore 16:10
1167 2a parte, 1168 1a parte – Sol veglia il cadavere di Casimiro, ma all'improvviso arriva Hipolito, che deve portarlo via per l'autopsia. L'investigatore ha smascherato Arsenio, quindi Carmelo e Severo lo vogliono affrontare, ma poi lo lasciano fuggire da Puente Viejo. Arsenio e' riuscito a scappare e Carmelo non riesce a farsene una ragione. Si sente un imbecille per aver creduto ad ogni menzogna raccontata da quello che credeva suo amico. Raimundo si comporta in modo strano da quando e' morta Francisca. Anziche' star male per la sua perdita, sembra solo interessato a prendersi tutti i soldi della Montenegro il prima possibile. Tra Alfonso ed Emilia la situazione migliora molto lentamente. Tutti dicono ad Emilia di aspettare e di avere pazienza.

Il Segreto – Martedì 8 Novembre 2016 – Ore 16:10
1168 2a parte, 1169 1a parte – Longinos fa i bagagli e saluta il suo caro amico Ramiro. Ma prima di andarsene mette in guardia Ramiro, dicendogli di stare molto attento perche' rischia di mettere in pericolo la vita dei suoi cari. Rosalia, addolorata per la morte improvvisa di suo figlio, richiede di fare un'autopsia per capire le cause della sua morte. La verita' e' che non si fida piu' di Lucas e crede che lui sia l'unico colpevole di questa tragedia. Rosalía vuole scoprire perche' il figlio e' morto, e caccia Lucas fuori di casa. Rosalía non vuole parlare neanche con Sol, ma ormai tutti in paese parlano di quello che e' successo e le cose si mettono male per il medico. Bosco continua a pensare allo strano comportamento del nonno, e vuole avere una spiegazione.

Il Segreto – Mercoledì 9 Novembre 2016 – Ore 16:10
1169 2a parte, 1170 1a parte – Dopo aver accidentalmente assistito a un misterioso incontro di Raimundo col notaio, Bosco decide di affrontarlo, e Raimundo gli svela che in realta' Francisca e' viva, ma e' stata sequestrata, e richiedono un alto riscatto per liberarla. Severo e Carmelo non hanno ancora notizie di Arsenio, e non sospettano che in realta' l'uomo e' molto piu' vicino di quanto pensino. A seguito della morte di Casimiro, i paesani rifiutano di farsi visitare da Lucas. C'e' comunque chi lo sostiene e crede nella sua innocenza. Tuttavia, i risultati dell'autopsia parlano chiaro. Il bambino e' stato avvelenato e il principale sospettato e' proprio Lucas.Pare che tra Emilia e Alfonso le cose vadano meglio, ma all'improvviso alla locanda si presenta Benedicto che minaccia Alfonso di raccontare ad Emilia delle sue scappatelle se non fa quello che gli chiede.

Il Segreto – Giovedì 10 Novembre 2016 – Ore 16:10
1170 2a parte, 1171 1a parte – Bosco, Raimundo e Mauricio elaborano un piano per liberare Francisca, ma qualcosa va storto. Mentre Bosco e "il tedesco" lottano, quest'ultimo batte la testa su un sasso e perde conoscenza. A Puente Viejo arriva One'simo che si presenta all'emporio sostenendo di essere il nipote di Dolores. Candela viene aggredita da Arsenio, il cui unico scopo e' quello di vendicarsi di Severo Santacruz. Bosco cerca di disarmare Felix, ma l'uomo indietreggiando inciampa sbattendo mortalmente la testa su una pietra. Bosco e Raimundo trovano la valigia di Felix, ma all'interno non c'e' niente che li conduca alla prigione di Francisca. Poco prima di bruciare la valigia, Mauricio scopre un doppiofondo dove sono nascosti soldi, documenti ed una mappa.

Il Segreto – Giovedì 10 Novembre 2016 – Ore 21:10
1171 2a parte, 1172, 1173 1a parte – Candela, dopo l'aggressione subita da Arsenio, perde i sensi mentre la Quinta va a fuoco. L'autopsia sul corpo di Casimiro rivela tracce di veleno. Benedicto continua a ricattare Alfonso. Raimundo, Bosco e Mauricio cercano di localizzare la mappa di Felix, ma il compito e' arduo ed il timore che Francisca possa morire angoscia i tre uomini. Ramiro inizia a pensare di allontanarsi da Puente Viejo per non mettere a rischio i suoi familiari. Candela viene tratta in salvo da Severo che poi aiuta Lucas assistendola amorevolmente senza lasciarla un attimo. Francisca e' disperata, patisce la fame ed il freddo e crede presto morira'. Candela racconta a Rosario quanto dichiaratole da Severo, ma le dice anche che non intende piu' soffrire per un uomo e che non dimentica la maledizione di Francisca. Rosario fara' di tutto per farle cambiare idea, ben sapendo che anche Candela ama Severo.

Il Segreto – Venerdì 11 Novembre 2016 – Ore 16:10
1173 2a parte, 1174 1a parte – Emilia, sperando in un riavvicinamento col marito, organizza una sorpresa per Alfonso ed, inconsapevolmente, lo porta nella stessa camera di hotel dove lui era gia' stato con Hortensia. Sol non riesce a parlare con Rosalia che rifiuta di accoglierla in casa. Le indagini sulla morte di Casimiro proseguono ed Hipolito si reca a Miel Amarga a dare personalmente a Lucas la notizia della perquisizione del dispensario. Raimundo, Bosco e Mauricio continuano a cercare Francisca, ma questa loro complicita' non sfugge agli occhi dei paesani che iniziano a mormorare e spettegolare sul loro comportamento. Lucas viene incriminato per la morte di Casimiro, dopo che la guardia civile ha trovato i componenti chimici che hanno avvelenato il bambino, al dispensario. Lucas non riesce a comprendere come tutto cio' sia possibile e decide di partire per deporre spontaneamente davanti al giudice.

Il Segreto – Sabato 12 Novembre 2016 – Ore 16:10
1174 2a parte, 1175 1a parte – Severo dichiara il suo amore a Candela, ma lei lo blocca e gli confessa di non provare gli stessi sentimenti per lui. Carmelo accompagna Sol da Rosalia, e, convinto che la donna abbia denunciato Lucas solo per ottenere un risarcimento economico, offre alla donna un assegno in bianco. Rosalia rifiuta il denaro offertole da Carmelo e Sol, ribadendo che vuole solo giustizia per la morte di suo figlio. Severo, dopo il rifiuto di Candela, decide di partire da Puente Viejo e va a Madrid per assumere i migliori avvocati per difendere Lucas.

Il Segreto – Domenica 13 Novembre 2016 – Ore 21:10
Non ancora disponibile…


Il Segreto – Lunedì 14 Novembre 2016 – Ore 16:10
Non ancora disponibile…

Il Segreto – Martedì 15 Novembre 2016 – Ore 16:10
Non ancora disponibile…

Il Segreto – Mercoledì 16 Novembre 2016 – Ore 16:10
Non ancora disponibile…

Il Segreto – Giovedì 17 Novembre 2016 – Ore 16:10
Non ancora disponibile…

Il Segreto – Venerdì 18 Novembre 2016 – Ore 16:10
Non ancora disponibile…

Il Segreto – Sabato 19 Novembre 2016 – Ore 15:15
Non ancora disponibile…

Il Segreto – Domenica 20 Novembre 2016 – Ore 21:10
Non ancora disponibile…


Il Segreto – Lunedì 21 Novembre 2016 – Ore 16:10
Non ancora disponibile…

Il Segreto – Martedì 22 Novembre 2016 – Ore 16:10
Non ancora disponibile…

Il Segreto – Mercoledì 23 Novembre 2016 – Ore 16:10
Non ancora disponibile…

Il Segreto – Giovedì 24 Novembre 2016 – Ore 16:10
Non ancora disponibile…

Il Segreto – Venerdì 25 Novembre 2016 – Ore 16:10
Non ancora disponibile…

Il Segreto – Domenica 27 Novembre 2016 – Ore 21:10
Non ancora disponibile…


Il Segreto – Lunedì 28 Novembre 2016 – Ore 16:10
Non ancora disponibile…

Il Segreto – Martedì 29 Novembre 2016 – Ore 16:10
Non ancora disponibile…

Il Segreto – Mercoledì 30 Novembre 2016 – Ore 16:10
Non ancora disponibile…


MESE PRECEDENTE: Trame Ottobre 2016

MESE SUCCESSIVO: Trame Dicembre 2016

Impostazioni privacy