Il Settimo Figlio: trailer e poster italiani


Trailer e poster italiani per Seventh Son, l'avventura fantasy di Sergei Bodrov che uscirà a marzo 2015 al cinema.

di / 18.11.2014
Il Settimo Figlio: trailer e poster italiani

Vi presentiamo il trailer e il poster italiani per Il Settimo Figlio (Seventh Son), l'avventura fantasy che arriverà nei cinema il 19 marzo 2015. Diretto da Sergei Bodrov, il film è interpretato da Jeff Bridges, Julianne Moore, Ben Barnes, Djimon Hounsou, Alicia Vikander, Antje Traue, Olivia Williams e Kit Harington.

In un lungo tempo passato, un male sta per essere scatenato, pronto riaccendere la guerra tra le forze del soprannaturale e l'umanità. Maestro Gregory (Jeff Bridges) è un cavaliere che aveva imprigionato la malvagia strega, Madre Malkin (Julianne Moore), secoli fa. Ma ora lei è sfuggita ed è in cerca di vendetta. Evocando suoi seguaci di ogni incarnazione, Madre Malkin si prepara a scatenare la sua terribile ira su un mondo ignaro di ciò che sta accadendo. Solo una ostacolo si trova sulla sua strada: Maestro Gregorio.

Tratto dal romanzo di Joseph Delaney La maledizione del mago ('The Spook's Apprentice'), il film è scritto da Charles Leavitt e Steve Knight con storia di Matt Greenberg. Il film è prodotto da Basil Iwanyk, Thomas Tull and Lionel Wigram. Jon Jashni, Brent O'Connor e Alysia Cotter sono i produttori esecutivi, con la coproduzione di Jillian Share ed Erica Lee.

Qui sotto il trailer e il poster italiani per Il Settimo Figlio:

 Il Settimo Figlio (Seventh Son)
Il Settimo Figlio (Seventh Son)



Apri Box Commenti