Il Settimo Figlio
Il Settimo Figlio

Il settimo figlio: Tre spot e una clip italiani


Tre promo 'Guerra', 'Destino', 'Battaglia' e la clip 'Ghepardo' dal film 'Il settimo figlio' con Jeff Bridges, dal 19 febbraio al cinema.

In attesa del 19 febbraio quando uscirà nei cinema Il settimo figlio, il film di Sergei Bodrov con Jeff Bridges, Ben Barnes e Julianne Moore, vi mostriamo tre spot italiani ed una nuova clip dal film.

In un lungo tempo passato, un male sta per essere scatenato, pronto riaccendere la guerra tra le forze del soprannaturale e l'umanità. Maestro Gregory (Jeff Bridges) è un cavaliere che aveva imprigionato la malvagia strega, Madre Malkin (Julianne Moore), secoli fa. Ma ora lei è sfuggita ed è in cerca di vendetta. Evocando suoi seguaci di ogni incarnazione, Madre Malkin si prepara a scatenare la sua terribile ira su un mondo ignaro di ciò che sta accadendo. Solo una ostacolo si trova sulla sua strada: Maestro Gregorio.

Tratto dal romanzo di Joseph Delaney La maledizione del mago ('The Spook's Apprentice'), il film è scritto da Charles Leavitt e Steve Knight con storia di Matt Greenberg. Il film è prodotto da Basil Iwanyk, Thomas Tull and Lionel Wigram. Jon Jashni, Brent O'Connor e Alysia Cotter sono i produttori esecutivi, con la coproduzione di Jillian Share ed Erica Lee.

Qui sotto i promo 'Guerra', 'Destino', 'Battaglia' e la clip 'Ghepardo'.

Impostazioni privacy