Bad Words
Bad Words

Il trailer di Bad Words, debutto alla regia di Jason Bateman


L'attore comico Jason Bateman diventa un irritabile quarantenne che entra nella gara nazionale di spelling per bambini nel suo debutto alla regia Bad Words.

Focus Features ha rilasciato il trailer Red Band per il film debutto alla regia di Jason Bateman, la commedia Bad Words, che uscirà nei cinema americani il 21 Marzo 2014 in edizione limitata prima di espandersi in tutti i cinema statunitensi la settimana successiva, il 28 marzo. Il film è stato presentato al Toronto Film Festival 2013.

Nel film Bateman interpreta Guy Trilby, un 40enne che trova una scappatoia nelle regole della gara nazionale di spelling The Golden Quill e decide di causare problemi dirottando il concorso. I funzionari del Contest, genitori indignati, e troppo ambiziosi partecipanti si arrabbiano non appena Guy schiaccia senza pietà i loro sogni di vittoria e fama. Quando però un giornalista (Kathryn Hahn) tenta di scoprire la sua vera motivazione, Guy si ritrova a forgiare un'alleanza improbabile con un concorrente: l'imbarazzante ragazzo di 10 anni Chaitanya (Rohan Chand)…

In attesa di conoscere quando il film uscirà in Italia (se uscirà) ecco qui il trailer red band:

Impostazioni privacy