Gli Imagine Dragons alla finale di Champions League

Saranno gli Imagine Dragons ad aprire la cerimonia della finale di Champions League del primo giugno a Madrid.
Gli Imagine Dragons alla finale di Champions League

Saranno gli Imagine Dragons ad aprire la finale di Champions League, attesa a Madrid il prossimo primo giugno. A contendersi la coppa saranno il Tottenham e il Liverpool, reduce da una semifinale incredibile giocata contro il Barcellona.

A dare notizia dell'esibizione del gruppo guidato da Dan Reynolds è stata la Pepsi, che sponsorizza l'evento e che postato un video per sponsorizzare l'evento (qualora ce ne fosse bisogno), con le note di Natural degli Imagine Dragons che accompagna non solo l'esibizione della band, ma anche il famoso e riconoscibile logo della Coppa più famosa al mondo.

Ecco il video:

Il giorno dopo la finale, quindi il due giugno, gli Imagine Dragons si esibiranno alla Visarno Arena di Firenze, nell'unica tappa europea del loro mini-tour di Origins, l'album uscito a tempo di record subito dopo Evolve e dopo il quale Dan Reynolds ha già annunciato di volersi prendere una piccola pausa. Con un quarto figlio in arrivo e un tour mondiale che ha portato gli Imagine Dragons a fare un vero e proprio tour de force per due anni, una pausa era preventivabile.

Dopo il concerto record di Milano dello scorso 6 Settembre, i molti premi ricevuti, esibirsi durante la cerimonia d'apertura della Champions League è un altro tassello che si aggiunge al loro carnet sempre più pieno, a dispetto di chi ancora li definisce la peggior band di tutti i tempi.



Apri Box Commenti