In the Soop Friendcation

In the Soop: Friendcation, su Disney Plus il travel reality show con Park Seo-jun, Peakboy, Choi Woo-shik, Park Hyung-sik e V dei BTS


Nel corso dei quattro episodi, si assiste al gruppo di amici mentre si rilassa durante una pausa dalla pressione del successo.
In the Soop Friendcation

Dal 19 ottobre, in Italia su Dinsey Plus la prima stagione di In the SoopFriendcation, un nuovo travel reality show con Park Seo-jun (The Marvels), il rapper Peakboy, Choi Woo-shik (Parasite), Park Hyung-sik (Soundtrack #1) e V dei BTS. 

Nel corso di quattro episodi, gli spettatori avranno uno sguardo ravvicinato sulla vita di questi cinque amici famosi, che si allontanano dalla loro quotidianità sotto la luce dei riflettori per staccare la spina in un rilassante viaggio a sorpresa.

Nascosto dal mondo, questo nuovo travel reality mostra un gruppo di amici che si prende del tempo per godersi la natura e dedicarsi ai loro passatempi preferiti nel soop (nella foresta). Nel corso dei quattro episodi della serie, gli spettatori potranno vedere il gruppo di amici rilassarsi durante una pausa dalla pressione del successo.

 In the Soop: Friendcation - Poster
In the Soop: Friendcation - Poster

In the Soop: Friendcation è uno spinoff della serie  In the Soop ed è l'ultima novità che si aggiunge alla library di intrattenimento, in continua espansione, disponibile su Disney Plus. I fan del K-Pop possono anche godersi BTS:Permission To Dance On Stage - LA, attualmente disponibile su Disney Plus. Questo esclusivo film concerto in 4K presenta l'esibizione live dei BTS al Sofi Stadium di Los Angeles nel novembre 2021.